UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Vedo/prevedo/pre in commercio cavi 12V-2x6 con ponti a unire tutti i contatti 12V lato gpu, con buona pace delle linee separate dell'alimentatore...

Mammamia che prezzo osceno...
Nemmeno alcuni canali youtube si sono prestati questa volta a recensire custom a prezzi così assurdi rispetto a msrp.
Veramente fuori di testa. Poi chiaramente ognuno è libero di spendere come gli pare ma "pubblicizzare" un prezzo simile come fosse qualcosa per cui afferttarsi è roba davvero assurda!
Infatti al di la dell acquisto che ciascuno di noi può fare e ritenere più o meno adeguato, spero che la stampa distrugga queste schede per la politica che nvidia sta facendo

Infatti al di la dell acquisto che ciascuno di noi può fare e ritenere più o meno adeguato, spero che la stampa distrugga queste schede per la politica che nvidia sta facendo
Relativamente. Ognuno faccia quel che vuole ma ogni scheda venduta è un occhiolino fatto a Nvidia, che continuerà ad aumentare i prezzi.
Posso permettermi una 5090? Si. Ma non intendo foraggiare questo sistema. Preferisco mettere da parte il corrispettivo.

in realtà no
La stampa distrugge queste schede perché in potenza bruta non offrono un aumento notevole rispetto al passato, oltre al fatto che parlare male di Nvidia porta sempre un buon numero di click.

In realtà non è più la potenza "bruta" quella che vw considerata come termine di confronto perchè il mondo del gaming sta cambiando verso altri tipi di tecnologie

Capisco che in termini pratici a chi "gioca" soltanto interessi poco, ma la vera potenza delle nuove schede si vedrà in futuro (cioè il distacco che avranno con le 5000) ed adesso non possono essere davvero confrontate perchè mancano proprio i giochi e i test per fare un reale confronto che si basa piùà sulla generazione attraverso l'iA che il rendering classico

Relativamente. Ognuno faccia quel che vuole ma ogni scheda venduta è un occhiolino fatto a Nvidia, che continuerà ad aumentare i prezzi.
Posso permettermi una 5090? Si. Ma non intendo foraggiare questo sistema. Preferisco mettere da parte il corrispettivo.
Eh però tutta questa brutta pubblicità vuoi o non vuoi non li mette in buona luce cioè io, che mi sento di avere un potere di acquisto nella media , non le compro....potrei ma per principio non le compro e come me credo la maggior parte di voi.... cioè non me parlano bene al di là del costo e del fatto che vanno a ruba.

in realtà no
La stampa distrugge queste schede perché in potenza bruta non offrono un aumento notevole rispetto al passato, oltre al fatto che parlare male di Nvidia porta sempre un buon numero di click.

In realtà non è più la potenza "bruta" quella che vw considerata come termine di confronto perchè il mondo del gaming sta cambiando verso altri tipi di tecnologie

Si però tutto sulla carta eh.
Ancora di concreto, a parte 5090 che fondono abbiamo visto molto poco.
E metti che AMD esce con un sistema che dice rivoluzionerà la grafica...che fa ci credi?compri subito una AMD o non ci credi perché è proprio amd e non nvidia. È un po un discorso delicato.

Eh però tutta questa brutta pubblicità vuoi o non vuoi non lo mette in buona luce cioè io che mi sento con un potete di acquisto nella media non le compro....potrei ma per principio non le compro e come me credo la maggior parte.... cioè non me parlano bene al di là del costo e del fatto che vanno a ruba.
Sono il massimo della tecnologia attuale e la concorrenza sta dietro. Certo che anche la serie 4000 si può considerare al massimo della tecnologia attuale o trascurabilmente sotto.

Si però tutto sulla carta eh.
Ancora di concreto, s parte 5090 che fondono abbiamo visto molto poco.
E metti che AMD esce von un sistema che dice rivoluzionerà la grafica...che fa ci credi?o non ci credi perché è amd e non nvidia. È un po un discorso delicato.
non è sulla carta ci sono già le demo tecniche concrete e anche spiegazioni di tipo tecnico capisco che ad un utente potrebbe anche non importare, ma il mondo del gamign va verso quel tipo di nuove tecnologie e nvidia non ha fatto altro che modellare l'hardware delle schede per andare melgio in quel tipo di tecnologie per gestire al melgio quello che arriverà in futuro che nons i basa più sulla "forza bruta"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro