Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma non è che devono bruciarsi però. Se sono obbligatori devono starci anche sulla FEApplicando dei deviatori di corrente con relativo sensore su ogni pin per permettere alla scheda di regolare il flusso di corrente. Sulla Asus astral sta cosa c'è. Sulle FE, no.
Ho visto il video e risparmiare così su schede da oltre 2000 euro mi fa rabbrividire, per non dire peggio.
Qui un'analisi tecnica del problema da Buildzoid
Sostanzialmente dalla serie 4000 in poi nVidia è andata a togliere il bilanciamento del carico sul cavo...
Personalmente farei ben attenzione a cosa ha sul pcb il modello custom in questione e lascerei perdere le FE, almeno della 5090
In effetti, su schede che assorbono 5-600W la logica vorrebbe che, vista l'impossibilità lato alimentatore, di fare qualcosa lato gpu per garantire un bilanciamentoHo visto il video e risparmiare così su schede da oltre 2000 euro mi fa rabbrividire, per non dire peggio.
in questo momento che io sappia ne ho ancora viste, almeno in ItaliaMa le 5090 non si trovano?
RTX 5080 PNY di nuovo disponibile semrpe a 1499
per il momento escono le 5070 ti ( a fine febbraio)Le 5070 quand'è che dovrebbero uscire? Non per me, ma un mio collega è intenzionato a comprarla, passando da una RTX 2080 (tra l'altro la mia, passata a lui).
già finitaTornata disponibile
Fonte?Stanno uscendo i primi prezzi delle 5070ti brutte notizie partono dai 1200€