UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
RTX 5080 PNY di nuovo disponibile semrpe a 1499

Mammamia che prezzo osceno...
Nemmeno alcuni canali youtube si sono prestati questa volta a recensire custom a prezzi così assurdi rispetto a msrp.
Veramente fuori di testa. Poi chiaramente ognuno è libero di spendere come gli pare ma "pubblicizzare" un prezzo simile come fosse qualcosa per cui afferttarsi è roba davvero assurda!

Le 5070 quand'è che dovrebbero uscire? Non per me, ma un mio collega è intenzionato a comprarla, passando da una RTX 2080 (tra l'altro la mia, passata a lui).

Le 5070 quand'è che dovrebbero uscire? Non per me, ma un mio collega è intenzionato a comprarla, passando da una RTX 2080 (tra l'altro la mia, passata a lui).
per il momento escono le 5070 ti ( a fine febbraio)

Probabile fra un mesetto

Poi si dovranno aspettare sempre i tempi in cui c'è la disponibilità materiale

Vedo/prevedo/pre in commercio cavi 12V-2x6 con ponti a unire tutti i contatti 12V lato gpu, con buona pace delle linee separate dell'alimentatore...

Mammamia che prezzo osceno...
Nemmeno alcuni canali youtube si sono prestati questa volta a recensire custom a prezzi così assurdi rispetto a msrp.
Veramente fuori di testa. Poi chiaramente ognuno è libero di spendere come gli pare ma "pubblicizzare" un prezzo simile come fosse qualcosa per cui afferttarsi è roba davvero assurda!
Infatti al di la dell acquisto che ciascuno di noi può fare e ritenere più o meno adeguato, spero che la stampa distrugga queste schede per la politica che nvidia sta facendo

Stanno uscendo i primi prezzi delle 5070ti brutte notizie partono dai 1200€
🤦

Qua la situazione è ancora peggio perché la 5080 è una top di gamma, la 5070 ti no e già ha il prezzo della 4080 super top di gamma serie precedente.

Infatti al di la dell acquisto che ciascuno di noi può fare e ritenere più o meno adeguato, spero che la stampa distrugga queste schede per la politica che nvidia sta facendo
Relativamente. Ognuno faccia quel che vuole ma ogni scheda venduta è un occhiolino fatto a Nvidia, che continuerà ad aumentare i prezzi.
Posso permettermi una 5090? Si. Ma non intendo foraggiare questo sistema. Preferisco mettere da parte il corrispettivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro