- Reazioni
- 4,115
- Punteggio
- 182
Vedo/prevedo/pre in commercio cavi 12V-2x6 con ponti a unire tutti i contatti 12V lato gpu, con buona pace delle linee separate dell'alimentatore...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CaseKing, MediaworldFonte?
Infatti al di la dell acquisto che ciascuno di noi può fare e ritenere più o meno adeguato, spero che la stampa distrugga queste schede per la politica che nvidia sta facendoMammamia che prezzo osceno...
Nemmeno alcuni canali youtube si sono prestati questa volta a recensire custom a prezzi così assurdi rispetto a msrp.
Veramente fuori di testa. Poi chiaramente ognuno è libero di spendere come gli pare ma "pubblicizzare" un prezzo simile come fosse qualcosa per cui afferttarsi è roba davvero assurda!
Stanno uscendo i primi prezzi delle 5070ti brutte notizie partono dai 1200€
Relativamente. Ognuno faccia quel che vuole ma ogni scheda venduta è un occhiolino fatto a Nvidia, che continuerà ad aumentare i prezzi.Infatti al di la dell acquisto che ciascuno di noi può fare e ritenere più o meno adeguato, spero che la stampa distrugga queste schede per la politica che nvidia sta facendo
in realtà noInfatti al di la dell acquisto che ciascuno di noi può fare e ritenere più o meno adeguato, spero che la stampa distrugga queste schede per la politica che nvidia sta facendo
Eh però tutta questa brutta pubblicità vuoi o non vuoi non li mette in buona luce cioè io, che mi sento di avere un potere di acquisto nella media , non le compro....potrei ma per principio non le compro e come me credo la maggior parte di voi.... cioè non me parlano bene al di là del costo e del fatto che vanno a ruba.Relativamente. Ognuno faccia quel che vuole ma ogni scheda venduta è un occhiolino fatto a Nvidia, che continuerà ad aumentare i prezzi.
Posso permettermi una 5090? Si. Ma non intendo foraggiare questo sistema. Preferisco mettere da parte il corrispettivo.
in realtà no
La stampa distrugge queste schede perché in potenza bruta non offrono un aumento notevole rispetto al passato, oltre al fatto che parlare male di Nvidia porta sempre un buon numero di click.
In realtà non è più la potenza "bruta" quella che vw considerata come termine di confronto perchè il mondo del gaming sta cambiando verso altri tipi di tecnologie
Sono il massimo della tecnologia attuale e la concorrenza sta dietro. Certo che anche la serie 4000 si può considerare al massimo della tecnologia attuale o trascurabilmente sotto.Eh però tutta questa brutta pubblicità vuoi o non vuoi non lo mette in buona luce cioè io che mi sento con un potete di acquisto nella media non le compro....potrei ma per principio non le compro e come me credo la maggior parte.... cioè non me parlano bene al di là del costo e del fatto che vanno a ruba.
non è sulla carta ci sono già le demo tecniche concrete e anche spiegazioni di tipo tecnico capisco che ad un utente potrebbe anche non importare, ma il mondo del gamign va verso quel tipo di nuove tecnologie e nvidia non ha fatto altro che modellare l'hardware delle schede per andare melgio in quel tipo di tecnologie per gestire al melgio quello che arriverà in futuro che nons i basa più sulla "forza bruta"Si però tutto sulla carta eh.
Ancora di concreto, s parte 5090 che fondono abbiamo visto molto poco.
E metti che AMD esce von un sistema che dice rivoluzionerà la grafica...che fa ci credi?o non ci credi perché è amd e non nvidia. È un po un discorso delicato.
Dai consumi non si direbbe, ma vabbè! Ignoriamo quanto detto.nons i basa più sulla "forza bruta"
i consumi non c'entrano nulla, ovviamente si è cercato anche di migliorare quella ma non si è potuto agire in efficienza in quanto il nodo è quello che è (di fatto c'è un aumento di performance)Dai consumi non si direbbe, ma vabbè! Ignoriamo quanto detto.
Bastava spingerle meno. Volere è potere, eh! Chiaro sarebbero state ancora meno competitive rispetto la precedente gen e non avrebbero potuto permettersi di tirare anche sul prezzo.i consumi non c'entrano nulla, ovviamente si è cercato anche di migliorare quella ma non si è potuto agire in efficienza in quanto il nodo è quello che è (di fatto c'è un aumento di performance)
MA non è in quello che il mondo della grafica sta andando ma sulla IA generativa partendo da una "base"
Al mondo può anche non piacere adesso ma il reale distacco che avranno queste schede si vedrà tra un paio di anni
Bastava spingerle meno. Volere è potere, eh! Chiaro sarebbero state ancora meno competitive rispetto la precedente gen e non avrebbero potuto permettersi di tirare anche sul prezzo.
Questo è.
Quindi se per limite di processi produttivi, decidi di tirarle, sempre sulla potenza bruta te la giochi :)
No non ho nemmeno pensato ai connettori. Penso ai consumi in crescere, oltre ai prezzi, chissà fino a dove. Che siano anni che succede, anche questo non la trovo una giustificazione valida.Le schede top gamma sono da anni "tirate" al massimo se parli così per i problemi che hanno io connettori è una cosa che è già successa e su cui metteranno una pezza e riguarda solo le 5090 che non sono nemmeno schede da gioco e su cui sono sicuro ci sarà presto una soluzione o il problema rientrà come rientrò per le 4090
Il resto delle schede ha consumi "normali"