UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
neanche io sono contrario che abbia speso 1499€ (perche quello è il prezzo reale che hai pagato tale scheda) per la scheda sono il primo a dire che fino a 1500 ci arrivo per una 5080 ma no sono quello che dice che le 5080 si devo prendere solo a msrp

neanche io sono contrario che abbia speso 1499€ (perche quello è il prezzo reale che hai pagato tale scheda) per la scheda sono il primo a dire che fino a 1500 ci arrivo per una 5080 ma no sono quello che dice che le 5080 si devo prendere solo a msrp
e lo ripeto se devi spendere per una VGA uno dovrebbe spendere più o meno il prezzo MRSP o al massimo poco di più specie se si parla di quelle cifre se si tratta di una buona custom

Ti sfugge di nuovo che IO quella scheda a conti fatti la pago 0, per me non si tratta di una spesa, ma di un investimento

quello che ho sempre detto è che avrei preso una 5080 a 1200-1300 euro, l'ho pagata 1450 150 euro più del dovuto, non mi pare di essere troppo incoerente, si tratta di una custom "spinta" e con garanzia amazon, certamente ho speso 150 euro in più di quello che mi ero proposto, ma anche no perché

1) non è detto che non annulli l'ordine se trovo tra qui ed aprile qualcosa di melgio
2) non è detto che la scheda arrivi visto che l'ho semplicemente "ordinata"
3) per me avere la gananzia amzon sui una scheda video vale "tutto"

Ultima modifica:
Per curiosità ho provato ora a mettere la pny linkata da crime e me l'ha fatta mettere pero' vol caxxo che gli do 1500 eurozzi 🤣 se qualcuno è interessato vada, vada

Per curiosità ho provato ora a mettere la pny linkata da crime e me l'ha fatta mettere pero' vol caxxo che gli do 1500 eurozzi 🤣 se qualcuno è interessato vada, vada
in che senso era disponibile?

incredibile ci ho preso
1500 sono davvero tanti, aspetta la PNY custom meno spinta la metteranno sicuro a 1200 se esce

da newegg che di solito vende a prezzi consigliati la differenza tra la PNY base e quella li è di 200 dollari costa 1199

Se ci metti le tasse vai a finire a 1500

Ma il senso di acquistarla l' 11 febbraio per averla a fine aprile qual'e? Se non riuscite a stare con 1500 euro conservati li conservo io per voi 😅
Cmq 28 aprile...mah...sta cosa non è proprio confortante eh...

Allegati

• Screenshot_2025-02-11-18-08-19-24_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.webp
    Screenshot_2025-02-11-18-08-19-24_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.webp
    66.2 KB · Visualizzazioni: 1
Ma il,senso di acquistarla 11 febbraio per averla ad aprile qual'e? Se non riuscite a stare con 1500 euro conservati li conservo io per voi 😅

Allora non è detto che la spediscono così tardi spesso la data è indicativa e di colpo te la spediscono

I soldi non li ritirano prima

Alla fine ce le possiamo raccontare in tutti i modi che volete ma...vale sempre quel detto per cui come volevasi dimotrare....chi disprezza compra...sempre....in un modo o nell'altro...e le aziende lo sanno ovviamente fin troppo bene... 🤑🤑🤑

Allora sono sfigato che le date che mi propone amazon ogni volta sono realistiche
per esperienza posso dirti che non si sa quelle comunque non sono date da prendere come oro colato, se la scheda gli arriva prima te la spediscono subito.

I soldi te li ritirano alla spedizione e non prima

1500 euro è oggettivamente caro ma è il "prezzo" di quella custom in pratica

Alla fine ce le possiamo raccontare in tutti i modi che volete ma...vale sempre quel detto per cui come volevasi dimotrare....chi disprezza compra...sempre....in un modo o nell'altro...e le aziende lo sanno ovviamente fin troppo bene... 🤑🤑🤑
In realtà anche tutti qua nel forum comprassero ora una 5080 io la lascerei sullo scaffale perché ancora , al dila del costo, ste 5000 proprio nonni convincono.
Non so quanto onestamente ci sia influenza tra di noi leggendo che tizio o caio l'ha acquistata. Chilha comprata adesso lo avrebbe fatto prescindere secondo me

in che senso era disponibile?

incredibile ci ho preso
1500 sono davvero tanti, aspetta la PNY custom meno spinta la metteranno sicuro a 1200 se esce

da newegg che di solito vende a prezzi consigliati la differenza tra la PNY base e quella li è di 200 dollari costa 1199

Se ci metti le tasse vai a finire a 1500
Nel senso che era disp e ne l'ha fatta mettere nel carrello ma è durata 30 secondi e comunque come ho scritto sopra mai nella vita a 1500€ sevla trovo a 1200 bene sennò amen mi tengo la mia 😉

In realtà anche tutti qua nel forum comprassero ora una 5080 io la lascerei sullo scaffale perché ancora , al dila del costo, ste 5000 proprio nonni convincono.
Non so quanto onestamente ci sia influenza tra di noi leggendo che tizio o caio l'ha acquistata. Chilha comprata adesso lo avrebbe fatto prescindere secondo me
io personalmente se non hai fretta ti consiglio di aspettare che il prezzo sia più basso, e anche di considerare schede meno costose, come la 5070 ti o la stessa 5070

Ma non converrebbe considerare le 4000 (sul nuovo) a meno che non trovi un usato davvero buono e a buon prezzo

Nel senso che era disp e ne l'ha fatta mettere nel carrello ma è durata 30 secondi e comunque come ho scritto sopra mai nella vita a 1500€ sevla trovo a 1200 bene sennò amen mi tengo la mia 😉
si sono fumati in 10 secondi pure l'altra
1200 è un pò difficile forse tra un mesetto io direi più 1300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro