finmat92
Utente Attivo
- Reazioni
- 209
- Punteggio
- 50
Guarda, se volevi fare la battuta sappi che non ti è uscita male ma malissimo.Eh ma qua siamo tutti verdi DOCG 100%, io per primo. Parole tue, eh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, se volevi fare la battuta sappi che non ti è uscita male ma malissimo.Eh ma qua siamo tutti verdi DOCG 100%, io per primo. Parole tue, eh.
e lo ripeto se devi spendere per una VGA uno dovrebbe spendere più o meno il prezzo MRSP o al massimo poco di più specie se si parla di quelle cifre se si tratta di una buona customneanche io sono contrario che abbia speso 1499€ (perche quello è il prezzo reale che hai pagato tale scheda) per la scheda sono il primo a dire che fino a 1500 ci arrivo per una 5080 ma no sono quello che dice che le 5080 si devo prendere solo a msrp
in che senso era disponibile?Per curiosità ho provato ora a mettere la pny linkata da crime e me l'ha fatta mettere pero' vol caxxo che gli do 1500 eurozzi se qualcuno è interessato vada, vada
Ma il,senso di acquistarla 11 febbraio per averla ad aprile qual'e? Se non riuscite a stare con 1500 euro conservati li conservo io per voi
Allora sono sfigato che le date che mi propone amazon ogni volta sono realisticheAllora non è detto che la spediscono così tardi spesso la data è indicativa e di colpo te la spediscono
I soldi non li ritirano prima
per esperienza posso dirti che non si sa quelle comunque non sono date da prendere come oro colato, se la scheda gli arriva prima te la spediscono subito.Allora sono sfigato che le date che mi propone amazon ogni volta sono realistiche
In realtà anche tutti qua nel forum comprassero ora una 5080 io la lascerei sullo scaffale perché ancora , al dila del costo, ste 5000 proprio nonni convincono.Alla fine ce le possiamo raccontare in tutti i modi che volete ma...vale sempre quel detto per cui come volevasi dimotrare....chi disprezza compra...sempre....in un modo o nell'altro...e le aziende lo sanno ovviamente fin troppo bene...
Nel senso che era disp e ne l'ha fatta mettere nel carrello ma è durata 30 secondi e comunque come ho scritto sopra mai nella vita a 1500€ sevla trovo a 1200 bene sennò amen mi tengo la miain che senso era disponibile?
incredibile ci ho preso
1500 sono davvero tanti, aspetta la PNY custom meno spinta la metteranno sicuro a 1200 se esce
da newegg che di solito vende a prezzi consigliati la differenza tra la PNY base e quella li è di 200 dollari costa 1199
Se ci metti le tasse vai a finire a 1500
io personalmente se non hai fretta ti consiglio di aspettare che il prezzo sia più basso, e anche di considerare schede meno costose, come la 5070 ti o la stessa 5070In realtà anche tutti qua nel forum comprassero ora una 5080 io la lascerei sullo scaffale perché ancora , al dila del costo, ste 5000 proprio nonni convincono.
Non so quanto onestamente ci sia influenza tra di noi leggendo che tizio o caio l'ha acquistata. Chilha comprata adesso lo avrebbe fatto prescindere secondo me
si sono fumati in 10 secondi pure l'altraNel senso che era disp e ne l'ha fatta mettere nel carrello ma è durata 30 secondi e comunque come ho scritto sopra mai nella vita a 1500€ sevla trovo a 1200 bene sennò amen mi tengo la mia