djsolidsnake86
Utente Attivo
- Reazioni
- 52
- Punteggio
- 61
argo ancora non ho capito come diavolo hai fatto a prenderla su amazon a quel prezzo con i miliardi di bot e utenti che ci provano ogni secondo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che come budget ti sei mantenuto come sulla serie 4000... come hai fatto a prenderla a quel prezzo?A me arrivata la 5080 sabato!
Presa a 1199 e considerando cosa costavano le 4080 sono più che contento.
Non avevo una scheda video da mesi
parli di just track it?Una 5080 PNY! Ho giocato un po’ ieri e le temperature mi sembrano molto buone, polipetto alimentatore incluso e anche un sostegno.
L ho presa a 1199 sabato scorso.
E sarà stata online 5 minuti circa.
Sono in un gruppo Telegram e tenendo le notifiche attive e fortunatamente avendo in mano il telefono sono riuscito a bloccarla e pagarla in seguito.
Addirittura c erano le 5090 a 2350 euro circa.
Nono un gruppo Telegram di uno youtuber conosciuto per far risparmiare/spendere saggiamente che segnala tutte le offerte sul noto sito con link diretto…parli di just track it?
se me lo linki in mp perfavore per curiositàNono un gruppo Telegram di uno youtuber conosciuto per far risparmiare/spendere saggiamente che segnala tutte le offerte sul noto sito con link diretto…
C è da dire che io stavo con il telefono in mano praticamente sempre in quei giorni però sono stato molto fortunato…quelle che sono uscite dopo non sono durate così tanto e volavano davvero via.
Potresti linkarlo in pm pure a me?? GrazieNono un gruppo Telegram di uno youtuber conosciuto per far risparmiare/spendere saggiamente che segnala tutte le offerte sul noto sito con link diretto…
C è da dire che io stavo con il telefono in mano praticamente sempre in quei giorni però sono stato molto fortunato…quelle che sono uscite dopo non sono durate così tanto e volavano davvero via.
Anche a me in pm, grazie milleNono un gruppo Telegram di uno youtuber conosciuto per far risparmiare/spendere saggiamente che segnala tutte le offerte sul noto sito con link diretto…
Non Amazon peròNono un gruppo Telegram di uno youtuber conosciuto per far risparmiare/spendere saggiamente che segnala tutte le offerte sul noto sito con link diretto…
Sisi proprio quel sitoNon Amazon però