Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parti dal presupposto che sono tardo, ma a me del marketing e della percezione importa una fava... Nel tempo mi sono capitati componenti piu o meno costosi che si sono guastati oppure prodotti malfunzionanti che qualche furbome provava a piazzare come perfettamente funzionanti e se non te ne accorgevi sibito t'aveva fregato.
Io personalmente l'hardware non lo considero un bene ma un servizio, spendo tot e sono sicuro che per tot anni avro quel servizio, quello che esce in piu é regalato. Vien da se che se compri hw usato fuori garanzia non hai certezza alcuna del servizio, ma come ti dicevo puoi anche considerarmi scemo....
Sante paroleAncora con 'sta storia che siccome sono più potenti allora devono costare di più
E' da sempre così e, ribadisco per l'ennesima volta, il nuovo prendeva posto del vecchio circa nella stessa fascia di prezzo
Ora del 2035 quanto dovrebbero venire a costare, dato che saranno ovviamente più potenti?
per curiosità, a che "modica" cifra la proponevano?PNY disponibile
Ma infatti io mica lo capisco cosa vogliono dire… perché la nuova generazione che esce 2/3 anni dopo la precedente per loro non doveva essere più potente ? Ma che discorsi sono ?Ancora con 'sta storia che siccome sono più potenti allora devono costare di più
E' da sempre così e, ribadisco per l'ennesima volta, il nuovo prendeva posto del vecchio circa nella stessa fascia di prezzo
Ora del 2035 quanto dovrebbero venire a costare, dato che saranno ovviamente più potenti?
Il marketing con l’intelligenza non c’entra nulla… si fa leva su altro. Su processi che anche persone intelligentissime possono subire.spero sia una battuta, ed anche se non lo è io rimango convinto che lo sia perchè passati i 40 anni e dopo 15 anni di build(s) non ho voglia e tempo di discutere di pratiche commercilai hardware, psicologia sociale dell'utente medio, percezione di acquisto etc...un caro saluto
p.s. nonostante il livello di intelligenza medio di questo forum, e sicuramente anche il tuo, è sicuramente alto, non hai/avete idea di quello che noi del mktg e del digital mktg facciamo per ottenere quella percezione...sono molte più azioni e leve di quante se ne possano immaginare...fidati![]()
1459 europer curiosità, a che "modica" cifra la proponevano?
Inflessione al ribasso si ben 41 euro!... siamo sulla buona strada.1459 euro
Ma che discorso fai crime !?! Anni fa il target era 60 FPS, ed i giochi venivano considerati accettabili con 40 FPS.no in realtà non dice questo dice che fare un paragone con il passato non ha senso, in quanto se paragoni il rapporot della potenza grafica - prezzo le schede non sono più o meno care del passato.
Cioè la narrazione che in passato le schede costavano "meno" è falsa
Primo perchè non si può fare un paragone diretto, molte tecnologie che oggi esistono e hanno bisogno di hardware dedicato prima non esistevano
Secondo se si guarda anche il rapporto FPS/costo escono tante altre cose....
Poi un altras cosa se ci si lamenta che una scheda costa 1400 euro e poi la si compra qualcosa non va
Quello che può fare ? GIOCARE. PUNTO.nessuno mette in dubbio che oltre 1000 euro per una scheda grafica siano tanti, ma si deve rapportare sempre tutto a quello che oggi può fare una scheda grafica di quel livello e che ci sono molte alternative a costi più bassi quindi si fa una sorta di "cherry picking"
Un altro aspetto e quello che qualcuno potrebbe farci, non sfruttandola, ma oggi la questione èp molto molto più complessa che in passato perchè con schede di un certo livello "giocare" solamente è persino uno spreco
I numeri sono al ribasso. Vendere tutto e subito solo perché il distributore mette in giro dieci schede contate serve proprio per dare la percezione che il prodotto “vende come il pane” e tenere i prezzi alti.Il discorso prezzo e soggettivo per te e molti altri 1600 per una 5080 e fuori ogni logica ma per molti altri no la maggioranza sembra, infatti il mercato gli dà ragione nonostante i prezzi alle stelle si vende tutto e subito
ma non è assolutamente vero oggi con una scheda grafica ciu fai un mucchio di cose specie con una 5080 io stesso non la uso esclusiovamente per giocare e l'utilizzo dei driver studio dimostra che sono schede anche create per altro.Quello che può fare ? GIOCARE. PUNTO.
era giocare nel 2000, ed era giocare nel 2010. Solo che oggi ti chiedono cifre fuori di senno.
Che poi questo hw sia teoricamente in grado (letteralmente) di mandare una sonda su Marte, non toglie che il target di sta roba sia giocare.
non c'è nesusn paragone il target che si ha oggi in passato nemmeno esisteva peefchè quelle schede non erano proprio in grado di offrirloMa che discorso fai crime !?! Anni fa il target era 60 FPS, ed i giochi venivano considerati accettabili con 40 FPS.
Oggi il target si è spostato più in alto (anche in giochi single player dove i 60 FPS bastano e avanzano), ma questo non può giustificare l’aumento dei prezzi.
Occhio che chi prende 5000 al mese può avere anche altre priorità nella vita… e lo dico con cognizione di causaIo, se prendessi 5000 euro al mese, la 5090 (SOLO PER GIOCARE), la prenderei. Magari non per sostituire una 4080 o 4090, ma come acquisto "da zero", per un PC nuovo... la prenderei e fanculo a tutto il resto.
E' giusto? No. Posso permettermelo? Si. Quindi la compro.
Per “creare i contenuti” di cui parli basta un integrata. Oggi tutti creators… in realtà il web è pieno di spazzatura.ma non è assolutamente vero oggi con una scheda grafica ciu fai un mucchio di cose specie con una 5080 io stesso non la uso esclusiovamente per giocare e l'utilizzo dei driver studio dimostra che sono schede anche create per altro.
Ci sono migliaia di persone che creano contenuti basta farsi un giro sui social per rendersene conto
ma non è vero l'editing video ad alti livello non lo fai con l'integrata, lo streaming non lo fia con l'integrata, io invece ti posso dire che la gente che usa quelle schede e che ci fa anche "soldi" creando contenuti sono un sacco di personePer “creare i contenuti” di cui parli basta un integrata. Oggi tutti creators… in realtà il web è pieno di spazzatura.
Chi con queste schede ci lavora, seriamente, è una percentuale piccolissima. La stragrande maggioranza delle 5080 finisce in un case dove giocano a Fortnite… (giusto un titolo d’esempio, non la prendere letteralmente).