UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Amico caro, purtroppo noi siamo una piccola nicchia di appassionati. Loro puntano al riccone figlio di papà che non capisce una sega di hw, vede xx90 e compra quella a prescindere. Tutto lì. Noi siamo forse l'1% della sua clientela
Sono tutti figli di papà? Non credo proprio. Se dici che siamo più consapevoli ok ma non fanno il mercato sui figli di papà. Non vendono Ferrari.

Ma l'hai messo col dlss swapper in cyberpunk? perchè l'ultima versione che trovo li è una strana 310.1.0
in AW2 ho ancora le stesse impostazioni infatti, niente di nuovo
ma infatti mi sa che ti ho detto una baggianata perdonami, io ho provato Cyberpunk però poi vedendo un video avevo sentito che lo avevano messo pure su AW2.
invece ho appena controllato e anche io su AW2 ho le stesse impostazioni di prima..

cmq al momento se vuoi fare le prove tra CNN e Transformer mi sa che Cyberpunk è il gioco più adatto visto che ha un settaggio che ti fa switchare tra i due senza nemmeno dover riavviare il gioco.

uahahah, il PCB piccolo serve proprio a fare vedere che sono bravi a fare PCB piccoli ... che astuzia, li hai sgamati...
Stai zitto che ti conviene, hai 50 anni svegliati sblantipodi, dai su! ti prendevamo tutti per il culo dai tempi di hwup.
Fai da bravo, che non capisci un caxxo.

Sai solo flammare, non sai fare altro, le tue competenze tecniche rasentano lo zero.

Ora basta ti butto in ignore, ignorante che non sei altro.

Quindi secondo te fare un bus da 512 bit su g7 è pure cosa buona e giusta, quando puoi tranquillamente farlo con le HBM.
Ma vai và...

P.s la volpe che non arriva all'uva per 3000 euro pisciati, un bambino di due anni ragiona meglio di te.

Ultima modifica:
Stai zitto che ti conviene, hai 50 anni svegliati sblantipodi, dai su! ti prendevamo tutti per il culo dai tempi di hwup.

Sai solo flammare, non sai fare altro, le tue competenze tecniche rasentano lo zero.

Quindi secondo te fare un bus da 512 bit su g7 è pure cosa buona e giusta, quando puoi tranquillamente farlo con le HBM.
Ma vai và...

P.s la volpe che non arriva all'uva per 3000 euro pisciati, un bambino di due anni ragiona meglio di te.
topogigio...datti una calmata, altrimenti un 55enne prende e ti butta fuori dal posto che ti ospita

topogigio...datti una calmata, altrimenti un 55enne prende e ti butta fuori dal posto che ti ospita
WOW sei proprio un super macho, chiamare topo gigio un utente, che comportamento esemplare da moderatore.

Senti metti un pò il braccio così và..
Ma chi cavolo ti credi di essere? Tu e la tua scritta verde del.pazzo

Ma l'hai messo col dlss swapper in cyberpunk? perchè l'ultima versione che trovo li è una strana 310.1.0
in AW2 ho ancora le stesse impostazioni infatti, niente di nuovo
prima ho letto velocemente la tua risposta e ti ho risposto a metà, confermo che su alanwake 2 mi ero sbagliato fidandomi di una cosa letta su internet.
su cyberpunk però io il DLSS4 ce l'ho attivo da ieri, non serve nessuno swapper.

1737754280759.webp

1737754299770.webp

su steam c'è la versone del gioco 2.21 che è quella che aggiunge il DLSS4.

Ma vai và...

Mio Dio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro