Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nvidia ha i migliori ingegneri del mondo al momentoLa competenza di Catanzaro é veramente incredibile
Sicuro? Guarda cosa hanno fatto con il Silicon M4Nvidia ha i migliori ingegneri del mondo al momento
Altro che Apple
Se questo è l'andazzo dubito che troverai una 5070 Ti sotto i 1100 euro per il primo mese.Vedendo i prezzi, mi sa che vado dritto sulla 5070 ti, spendere 1500 euro per la 5080 anche no. Spero solo che sia la scheda giusta per il 3440x1440.
No ma se la 5070 ti dovesse trovarsi nell'ordine dei 1100-1200 la prendo, anche perchè avrei l'esigenza di prenderla dato che a giorni ordino il nuovo monitor e con la 3060 non potrei farci nulla.Se questo è l'andazzo dubito che troverai una 5070 Ti sotto i 1100 euro per il primo mese.
Aspetta se riesci almeno fino a Giugno.
Penso che dopo 3-4 mesi si troveranno vicino al MSRP(dovranno per forza di cosa tagliare i listini e ridimensionare le proprie pretese)
Tra l'altro mi pare che i partner di Nvidia al CES abbiano già messo le mani avanti sostenendo che per loro sarà impossibile vendere le schede video a prezzi vicini all'MSRP fissato da Nvidia.
I soldi sono tuoi ci mancherebbe ma una 5070 Ti a 1100 euro è una rapina a mano armata ai tuoi danniNo ma se la 5070 ti dovesse trovarsi nell'ordine dei 1100-1200 la prendo, anche perchè avrei l'esigenza di prenderla dato che a giorni ordino il nuovo monitor e con la 3060 non potrei farci nulla.
Dici? E allora mi tocca aspettare dai, farò cosi. Magari imposto il full hd sul nuovo monitor e vado avanti, anche se non so come si vedrebbe su un ultrawide.I soldi sono tuoi ci mancherebbe ma una 5070 Ti a 1100 euro è una rapina a mano armata ai tuoi danni
Ma dici che si troveranno dopo 4-5 mesi custom decenti vicine all'MSRP?ragazzi se i prezzi all'inizio sono troppo alti NON COMPRATE e aspettate i soliti paio di mesi nei quali si stabilizzano e scendono a MRSP
Secondo me si assolutamenteDici? E allora mi tocca aspettare dai, farò cosi. Magari imposto il full hd sul nuovo monitor e vado avanti, anche se non so come si vedrebbe su un ultrawide.
Secondo me si avranno le stesse dientiche dinamiche che si sono verificate per le 4000Ma dici che si troveranno dopo 4-5 mesi custom decenti vicine all'MSRP?
Perché come ho scritto sopra i partner di Nvidia hanno già messo le mani avanti..
Sono messo "male" anche io. Ho tutti i pezzi pronti per essere montati.No ma se la 5070 ti dovesse trovarsi nell'ordine dei 1100-1200 la prendo, anche perchè avrei l'esigenza di prenderla dato che a giorni ordino il nuovo monitor e con la 3060 non potrei farci nulla.
anche al prezzo msrp di 900 euro è una rapina, sarebbero da non comprare per non alimentare questo mercato schifosoI soldi sono tuoi ci mancherebbe ma una 5070 Ti a 1100 euro è una rapina a mano armata ai tuoi danni