UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Non è che i costi attuali di 4080 e 4090 non siano rapine eh...
Proprio stamattina su subito.it 4080 super FE 1200 euro. Ma scherziamo?
È questo il problema se devo spendere fra 950 e 1100 per una 4080 super usata perché è questo il prezzo proposto nell'usato, preferisco spendere 1100 per una 5070ti nuova

Non saprei, il tizio ha 2700 iscritti.
Domanda:
L'esigenza di installare il supporto per la VGA, quando è troppo grande, è esplicitamente indicato nel manuale della scheda video?

Altra cosa,
Io ho acquistato l'alimentatore in foto che risulta compatibile con il sistema atx3.1.
Il cavo, l'unico che va connesso alla GPU è quello in foto?
Perché nella confezione , di cavi per la GPU, non ne trovo altri. C'è solo quello.
Il supporto non è richiesto dal produttore. È una soluzione di sicurezza che se vuoi metti tu. Io sulle trventola di quel peso lo consiglio sempre.

A quei prezzi andrebbero lasciate sullo scaffale

Vedendo i prezzi, mi sa che vado dritto sulla 5070 ti, spendere 1500 euro per la 5080 anche no. Spero solo che sia la scheda giusta per il 3440x1440.
Non è che la 5070Ti abbia un prezzo più corretto eh

Dici? E allora mi tocca aspettare dai, farò cosi. Magari imposto il full hd sul nuovo monitor e vado avanti, anche se non so come si vedrebbe su un ultrawide.
Una scheda come la 5070 Ti non può costare più di 900€… altrimenti il mercato VGA è finito eh.

A quei prezzi andrebbero lasciate sullo scaffale
Ma infatti si! Se veramente i prezzi reali dovessero essere questi spero realmente che vendano 10/20 schede in tutta Europa.
Purtroppo ovviamente non succederà e ci sarà la corsa ad accaparrarsi la novità del momento come si è sempre visto in ogni lancio da quando l'hype culture la fa da padrone.
Piu' che altro, secondo voi a giugno con 650€ si riesce a comprare una 5070 da amazon? Oppure è sognare ad occhi aperti?

Ma infatti si! Se veramente i prezzi reali dovessero essere questi spero realmente che vendano 10/20 schede in tutta Europa.
Purtroppo ovviamente non succederà e ci sarà la corsa ad accaparrarsi la novità del momento come si è sempre visto in ogni lancio da quando l'hype culture la fa da padrone.
Piu' che altro, secondo voi a giugno con 650€ si riesce a comprare una 5070 da amazon? Oppure è sognare ad occhi aperti?
secondo me giugno anno prossimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro