Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È questo il problema se devo spendere fra 950 e 1100 per una 4080 super usata perché è questo il prezzo proposto nell'usato, preferisco spendere 1100 per una 5070ti nuovaNon è che i costi attuali di 4080 e 4090 non siano rapine eh...
Proprio stamattina su subito.it 4080 super FE 1200 euro. Ma scherziamo?
Pier viene considerato "il supercampione del mondo", dalla community di multiplayer (scherzosamente)In che senso
se devo spendere fra 950 e 1100 per una 4080 super usata
Il supporto non è richiesto dal produttore. È una soluzione di sicurezza che se vuoi metti tu. Io sulle trventola di quel peso lo consiglio sempre.Non saprei, il tizio ha 2700 iscritti.
Domanda:
L'esigenza di installare il supporto per la VGA, quando è troppo grande, è esplicitamente indicato nel manuale della scheda video?
Altra cosa,
Io ho acquistato l'alimentatore in foto che risulta compatibile con il sistema atx3.1.
Il cavo, l'unico che va connesso alla GPU è quello in foto?
Perché nella confezione , di cavi per la GPU, non ne trovo altri. C'è solo quello.
A quei prezzi andrebbero lasciate sullo scaffale
Non è che la 5070Ti abbia un prezzo più corretto ehVedendo i prezzi, mi sa che vado dritto sulla 5070 ti, spendere 1500 euro per la 5080 anche no. Spero solo che sia la scheda giusta per il 3440x1440.
Una scheda come la 5070 Ti non può costare più di 900€… altrimenti il mercato VGA è finito eh.Dici? E allora mi tocca aspettare dai, farò cosi. Magari imposto il full hd sul nuovo monitor e vado avanti, anche se non so come si vedrebbe su un ultrawide.
Ma infatti si! Se veramente i prezzi reali dovessero essere questi spero realmente che vendano 10/20 schede in tutta Europa.A quei prezzi andrebbero lasciate sullo scaffale
secondo me giugno anno prossimoMa infatti si! Se veramente i prezzi reali dovessero essere questi spero realmente che vendano 10/20 schede in tutta Europa.
Purtroppo ovviamente non succederà e ci sarà la corsa ad accaparrarsi la novità del momento come si è sempre visto in ogni lancio da quando l'hype culture la fa da padrone.
Piu' che altro, secondo voi a giugno con 650€ si riesce a comprare una 5070 da amazon? Oppure è sognare ad occhi aperti?