UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Non è che i costi attuali di 4080 e 4090 non siano rapine eh...
Proprio stamattina su subito.it 4080 super FE 1200 euro. Ma scherziamo?
È questo il problema se devo spendere fra 950 e 1100 per una 4080 super usata perché è questo il prezzo proposto nell'usato, preferisco spendere 1100 per una 5070ti nuova

Non saprei, il tizio ha 2700 iscritti.
Domanda:
L'esigenza di installare il supporto per la VGA, quando è troppo grande, è esplicitamente indicato nel manuale della scheda video?

Altra cosa,
Io ho acquistato l'alimentatore in foto che risulta compatibile con il sistema atx3.1.
Il cavo, l'unico che va connesso alla GPU è quello in foto?
Perché nella confezione , di cavi per la GPU, non ne trovo altri. C'è solo quello.
Il supporto non è richiesto dal produttore. È una soluzione di sicurezza che se vuoi metti tu. Io sulle trventola di quel peso lo consiglio sempre.

A quei prezzi andrebbero lasciate sullo scaffale

Vedendo i prezzi, mi sa che vado dritto sulla 5070 ti, spendere 1500 euro per la 5080 anche no. Spero solo che sia la scheda giusta per il 3440x1440.
Non è che la 5070Ti abbia un prezzo più corretto eh

Dici? E allora mi tocca aspettare dai, farò cosi. Magari imposto il full hd sul nuovo monitor e vado avanti, anche se non so come si vedrebbe su un ultrawide.
Una scheda come la 5070 Ti non può costare più di 900€… altrimenti il mercato VGA è finito eh.

A quei prezzi andrebbero lasciate sullo scaffale
Ma infatti si! Se veramente i prezzi reali dovessero essere questi spero realmente che vendano 10/20 schede in tutta Europa.
Purtroppo ovviamente non succederà e ci sarà la corsa ad accaparrarsi la novità del momento come si è sempre visto in ogni lancio da quando l'hype culture la fa da padrone.
Piu' che altro, secondo voi a giugno con 650€ si riesce a comprare una 5070 da amazon? Oppure è sognare ad occhi aperti?

Ma infatti si! Se veramente i prezzi reali dovessero essere questi spero realmente che vendano 10/20 schede in tutta Europa.
Purtroppo ovviamente non succederà e ci sarà la corsa ad accaparrarsi la novità del momento come si è sempre visto in ogni lancio da quando l'hype culture la fa da padrone.
Piu' che altro, secondo voi a giugno con 650€ si riesce a comprare una 5070 da amazon? Oppure è sognare ad occhi aperti?
secondo me giugno anno prossimo

Un unboxing dei Prodigeek della 5090, uppato un quarto d'ora fa, le dimensioni sono assai più contenute rispetto alla 4090, a questo punto sono curioso di vedere le altre

Ultima modifica:
Un unboxing dei Prodigeek della 5090, uppato un quarto d'ora fa, le dimensioni sono assai più contenute rispetto alla 4090, a questo punto sono curioso di vedere le altre
Si, incredibile come abbiano fatto entrare un mostro di potenza del genere in due soli slot. Speriamo le temp siano buone, ma non credo avrebbero rischiato un design così slim se non fossero stati sicuri delle performance termiche.
Le custom però sono tutte gigantesche, quindi è solo la founders ad aver fatto una super dieta!

Non capisco questo vittimismo e questo pessimismo
I prezzi della 5070, 5070 Ti e 5080 sono pari o addirittura inferiori a quelli delle 4000 Super
Ci vorranno due tre mesi e i prezzi si stabilizzeranno
A meno di pandemie, mining o delle 10 piaghe d'Egitto

Ultima modifica:
Per curiosità le 70 e 80 founder saranno uguali alla 90? Per quanto riguarda costruzione e dissipazione.
Avevo letto che solo la 90 dovrebbe avere il design nuovo ma guardando dal sito nvidia 70-80-90 sembrano uguali 🤔

Sinceramente mi piacerebbe avere un OLED / QDOLED, magari con un trattamento anti riflesso, dato che ho il sole di spalle, ed in primavera / estate ci sono dei momenti nella giornata in cui devo abbassare le tapparelle per vedere lo schermo :D
Dei 480HZ non me ne faccio niente... già adesso con 165HZ mi pare di essere su un altro pianeta.
Però 700 euro... adesso non è il momento :(
Anche a me piacerebbe un OLED ma per me sono sprecati addirittura i 165Hz, figuriamoci numeroni sopra i 200...
Poi ho paura del burn-in e spendere così tanto per poi ritrovarmi con il pannello pieno di aloni non mi entusiasma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro