UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Vedendo i prezzi, mi sa che vado dritto sulla 5070 ti, spendere 1500 euro per la 5080 anche no. Spero solo che sia la scheda giusta per il 3440x1440.

Vedendo i prezzi, mi sa che vado dritto sulla 5070 ti, spendere 1500 euro per la 5080 anche no. Spero solo che sia la scheda giusta per il 3440x1440.
Se questo è l'andazzo dubito che troverai una 5070 Ti sotto i 1100 euro per il primo mese.
Aspetta se riesci almeno fino a Giugno.
Penso che dopo 3-4 mesi si troveranno vicino al MSRP(dovranno per forza di cosa tagliare i listini e ridimensionare le proprie pretese)
Tra l'altro mi pare che i partner di Nvidia al CES abbiano già messo le mani avanti sostenendo che per loro sarà impossibile vendere le schede video a prezzi vicini all'MSRP fissato da Nvidia.

Se questo è l'andazzo dubito che troverai una 5070 Ti sotto i 1100 euro per il primo mese.
Aspetta se riesci almeno fino a Giugno.
Penso che dopo 3-4 mesi si troveranno vicino al MSRP(dovranno per forza di cosa tagliare i listini e ridimensionare le proprie pretese)
Tra l'altro mi pare che i partner di Nvidia al CES abbiano già messo le mani avanti sostenendo che per loro sarà impossibile vendere le schede video a prezzi vicini all'MSRP fissato da Nvidia.
No ma se la 5070 ti dovesse trovarsi nell'ordine dei 1100-1200 la prendo, anche perchè avrei l'esigenza di prenderla dato che a giorni ordino il nuovo monitor e con la 3060 non potrei farci nulla.

ragazzi se i prezzi all'inizio sono troppo alti NON COMPRATE e aspettate i soliti paio di mesi nei quali si stabilizzano e scendono a MRSP

No ma se la 5070 ti dovesse trovarsi nell'ordine dei 1100-1200 la prendo, anche perchè avrei l'esigenza di prenderla dato che a giorni ordino il nuovo monitor e con la 3060 non potrei farci nulla.
I soldi sono tuoi ci mancherebbe ma una 5070 Ti a 1100 euro è una rapina a mano armata ai tuoi danni

I soldi sono tuoi ci mancherebbe ma una 5070 Ti a 1100 euro è una rapina a mano armata ai tuoi danni
Dici? E allora mi tocca aspettare dai, farò cosi. Magari imposto il full hd sul nuovo monitor e vado avanti, anche se non so come si vedrebbe su un ultrawide.

ragazzi se i prezzi all'inizio sono troppo alti NON COMPRATE e aspettate i soliti paio di mesi nei quali si stabilizzano e scendono a MRSP
Ma dici che si troveranno dopo 4-5 mesi custom decenti vicine all'MSRP?
Perché come ho scritto sopra i partner di Nvidia hanno già messo le mani avanti..

Dici? E allora mi tocca aspettare dai, farò cosi. Magari imposto il full hd sul nuovo monitor e vado avanti, anche se non so come si vedrebbe su un ultrawide.
Secondo me si assolutamente
La 4070 Ti è uscita il 5 Gennaio 2023. Dopo nemmeno un mese si trovava a 880 euro. A fine Gennaio a 20 giorni dall'uscita
E aveva un MSRP DI 799 più alto sulla carta della 5070 Ti

Ma dici che si troveranno dopo 4-5 mesi custom decenti vicine all'MSRP?
Perché come ho scritto sopra i partner di Nvidia hanno già messo le mani avanti..
Secondo me si avranno le stesse dientiche dinamiche che si sono verificate per le 4000
Non c'è ragione che vada diversamente

All'inizio i prezzi saranno certamente più alti, ma dopo qualche mese si abbasseranno

Sono messo "male" anche io. Ho tutti i pezzi pronti per essere montati.
Mi manca la 5080 e il case, Poi verrà il monitor.
Il case vorrei acquistare un o11 air mini ma non lo compro per adesso, non vorrei che con le dimensioni delle 5080 ci rimanessi fregato.
In ogni caso monterò tutto Senza VGA e userò al momento la VGA integrata nel processore.
Al di là del costo elevato,al day One credo proprio che si scanneranno per accaparrarsele e poi voglio delle recensioni che espongano eventuali bug...sai com'è...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro