Lando79
Utente Attivo
- Reazioni
- 469
- Punteggio
- 70
Il monitor "sballa" con il sync solo quando attivo MFG e lo fa tra l'altro in modo random ancora non capisco in base a cosa nel senso che non ho idea di cosa "stimoli" l'asincronia in un certo momento anche con FPS bassi. Disattivare G Sync aiuta ma non è normale.il tuo problema te l'ho detot risiede nel monitor.
per qualche ragione non sincronizza bene con la scheda e con questa tecnololgia per questo hai tearing anche con il g-sync
Non ti piace la risposta, ma quella rimane
Ho provato Doom Eternal perchè lì' anche senza DLSS si fanno FPS a iosa. In quel caso praticamente vado a raggiungere il cap ma il monitor va alla grande.
Ora, ammettendo che in qualche modo io e altri qui nel forum ci troviamo con monitor "scrausi" non all'altezza di queste 5000, tralasciando gli OLED, come faccio a sapere se un monitor può funzionare senza procurarmi problemi? 180/240Hz ovviamente non mi servirebbero perchè la GPU, come già detto, non arriva neppure a 160FPS nei titoli attuali con MFG 3X, quindi come faccio ad opzionarne uno che in teoria dovrebbe essere compatibile con MFG, se è questo il problema?