techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,124
- Punteggio
- 128
dai nc'hai capito niente arale, smettila, studia va.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
46 anni e la maturità del mio gatto, sempre a provocare e rompere le ball3dai nc'hai capito niente arale, smettila, studia va.
46 anni e la maturità del mio gatto, sempre a provocare e rompere le ball3![]()
Porca putt....
Che pazienza eh vabbè, ti tratto per quel che sei.
Eh vabbè non tutti possono essere PRO, metti la cera togli la cera, metti 3x togli e metti 2x, metti il vsync togli G-sync, e via così.non so dove tu abbia preso il tuo pallottoliere ma per fortuna sono più giovane.
io non sto provocando,
bastono solo quelli che dalle mie parti si chiamano "ciucci e presuntuosi".
non c'hai capito niente di come funziona il MFG e sono settimane che vuoi insegnarcelo. xD
perdippiù inizi pure a infangare Steve che come lo chiami tu è il capello unto.
se avessi l'1% del talento che tiene quello a quest'ora non stavi qua a sparare minchiate.
le opzioni sono 2Vorrà dire che sarà come dice Vexx e pazienza, a me suona strano che abilitando MFG si passi da 100fps base a 67 base, poi vedi te.
Ma ripeto posso essere anche smentito, non appena nvidia ci dirà, se mai lo ce lo farà sapere (credo mai) me ne farò una ragione, per cui per il momento sto della mia idea, poi se sbagliata pazienza, ma a me sembra una perdita di fps bella consistente per generalizzare così
Probabilmente sbaglio pure io (anzi sicuramente) ma non credo che sia nemmeno come dice lui.
Ciuccio e presuntuoso lo dici a qualcuno che conosci, io non ti conosco, non son un tuo amico, altrimenti so pure come fartela passare e non è una minaccia come la intendi tu, nessuno qui è troglodita a quei livelli, quindi moderati.
A me di quel video interessa fino ad un certo punto. Cerco di capire come funziona. Se non ricordo male, Lando aveva il problema del cap del monitor "troppo basso" per usare correttamente il MFG, glie lo avete spiegato voi, imho confermando che se cappi ad una certa cifra il fg fa in modo che la scheda produca i frame necessari a seconda della necessità con il x3 vai a 180 con 60 frame renderizzati e 120 generati. Ora senza cap il problema non si pone alla stessa maniera, ma di fatto credo che sia come dice techsaskia.Se permetti diffido di uno che è palesemente pro AMD in tutti i suoi video e butta fango solo epr fare visual
Oltretutto quello che afferma è smentito dai fatti non puoi prendere poer buono il counter di steam quando abbiamo dimostrato che prende il frme finale e fa una divisione.
Come funziona lo ha spiegato @BrutPitt attivare le tecnologia ha sicuramente un costo, ma non è quello che fa vedere nel video e non lo ricavi semplicemente dal contatore di steam facendo la divisione
A me di quel video interessa fino ad un certo punto. Cerco di capire come funziona. Se non ricordo male, Lando aveva il problema del cap del monitor "troppo basso" per usare correttamente il MFG, glie lo avete spiegato voi, imho confermando che se cappi ad una certa cifra il fg fa in modo che la scheda produca i frame necessari a seconda della necessità con il x3 vai a 180 con 60 frame renderizzati e 120 generati. Ora senza cap il problema non si pone alla stessa maniera, ma di fatto credo che sia come dice techsaskia.
basta credere a valve, pagliacci non sono e il loro tool mi da ragione.
Sono mesi che dico che il cap del framerate droppa il framerate di base in maniera visibile ed evidente,
Se l'algoritmo fosse più intelligente, non sarebbe necessario.
Magari ci arriveremo ed è quello che sto aspettando da tempo.

mi sa che non hai capito niente allora...ecco quanto è attendibile il tool di valve
Visualizza allegato 496121
meno male che TLOU ha il contatore integrato e mostra io frame generati dalla scheda e dal motore grafico
mentre steam fa la divisione
infatti 108 x 3 sono esattamente 324...
Peccatoi che siano 147 e non 100 sbaglia solo di 50 fps che vuoi che sia
su su siamo seri
Questa è' una cosa normale e succede anche con il frame nativo, se cappi il framerate hai meno frame e quelli aggiuntivi vengono scartati aumentato l'input lagbasta credere a valve, pagliacci non sono e il loro tool mi da ragione.
Sono mesi che dico che il cap del framerate droppa il framerate di base in maniera visibile ed evidente,
Se l'algoritmo fosse più intelligente, non sarebbe necessario.
Magari ci arriveremo ed è quello che sto aspettando da tempo.
Crime non per fare lo sborone ma insisti sul monitor 160Hz. Io compro quello che serve senza problemi. A casa ho sia il MiniLED 160Hz (di fascia alta) che l'OLED 240hz migliore sul mercato per il formato che mi interessa. Non difendo un acquisto come pensi perché io compro quello che serve e soprattutto compro tutto e poi valuto.Nè c'è nulla di nuovo che gli utenti si ostinano a comprare schede video sovra dimensionate per poi rendersi conto che il pannello che hanno non va più bene
ma non è cosìmi sa che non hai capito niente allora...
non stiamo dicendo che 108 x 4 non fa 324, ma che nelle stesse identiche condizioni, SE il frame gen era disattivato, invece di 108 ne faceva tipo 120
aiaiaiaiiii, qua passiamo alle minacce. ok non è una minaccia fisica ma sempre una minaccia è :D
non è questioone di fare gli sboroni, è che se vuoi attivare il FG oltre al 2X serve un monitor che abbia un refresh più elevato dei 160hz che ti piaccia o meno è cosìCrime non per fare lo sborone ma insisti sul monitor 160Hz. Io compro quello che serve senza problemi. A casa ho sia il MiniLED 160Hz che l'OLED 240hz. Non difendo un acquisto come pensi perché io compro quello che serve e soprattutto compro tutto e poi valuto.