Lando79
Utente Attivo
- Reazioni
- 469
- Punteggio
- 70
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ti ho postato il video sopra con tutti i setting di uno che gioca lo hai visto almeno?Insomma...questi e tanti altri sono proprio dei "cialtroni"... dannati iutubbers da 4 soldi...
Tra l'altro sul video da te mostrato dove si dovrebbe evincere la magnificenza del MFG su una 5060 con 8GB su Doom...qualcuno saggiamente riporta..
Visualizza allegato 494444
...ricevendo il like dell'autore del video.

i grafici di techpowerup parlano chiarissimoil Fg non si attiva in 4k e a ultra setting in QHD ma se prendi una 5060 per giocare in QHD hai qualche rotella fuori posto
Sì sì gli "iutumbers"...@crimescene guarda che quan non se ne esce...
Gli iutumbers sono persone super competenti ( assolutamente non prezzolati e senza alcun interesse a dire castronerie), utenti con 20/30 anni di esperienza nel campo invece non capiscono un fico secco!
Mi spiace per te che te li devi pippare... La mia gnore list si fa sempre piu affollatanon ce la faccio proprio a leggere le minchierie che vengono scritte e sostenute con le tesi pii bislacche...
Doom sparato a palla in 4k con la 5060 non gira
Ma vi ci dovevano fare un video?
Se saturi la ram a pazzo di cane poi non funziona piu la gpu
Minchia come sono informati e professionali...
Se state messi cosi fatevi una bella ps3, quella si che faceva giocare in 4k![]()
Ma cosa mai avrai da ridere...Sì sì gli "iutumbers"...![]()
Hai fatto un confronto sbagliato, la 5060 la devi paragonare alla 1050Ti! La 1060 alla 5060Ti con versione da 8GB paragonata alla 3 e la 16GB alla 6. Per me la 5060 deve costare 200€, 150 prezzo della vecchia 1050Ti oggi la vedo improbabile ecco! È giusto che ci sia un aumento dato le condizioni di mercato ma che sia un aumento logico 50/60 tiè anche 70€ in più! Ma nel giusto paragone 1060 6GB vs 5060Ti 16GB ci passa una differenza di prezzo del 50% ed è questo che contesto!Ma siete voi che esagerate una 5060 non mi pare che abbia un prezzo decisamente alto o diverso da come erano piazzate le schede xx60 del passato
l'ho scritto sopra e l'ho dimostrato con i prezzi reali delle schede al lancio
La 5060 viene lanciata a 299 per me si posiziona perfettamente nel mercato attuale al prezzo che dovrebbe stare
Per voi deve costare 150 euro io dico: "siete fuori dal mondo"
Poi possiamo discutgere sul fatto che possono uscire schede magari con un rapporto prestazioni prezzo migliore (staremmo a vedere)
Ma la 5060 rimane una scheda che ha sempre MFG e DLSS4 che non è vero che non puoi attivare basta abbassare le impostaizoni grafiche e attivi quello che vuoi su quelle schede in full hd
Ma i recensori stanno facendo passare il messaggio che con una xx60 devi maxare tutto e tutti, ci sono diverse ragioni per cui lo fanno basta ragionare un attimino, se vuoi te lo spiego anche ma verrò preso sempre per visionario.
Forse non ve ne siete accorti ma c'è una vera e propria "guerra" in corso tra i recensori più importanti e Nvidia non voglio nemmeno entrare nel merito della questione tra chi vuole cosa e come e chi ha ragione o torto, ma è chiaro che a tutti i recensori più importanti nvidia sta sulle palle (magari hanno anche ragione ma questo poi rende tutto meno obbiettivo).
e non è una cosa di adesso sono anni che va vanti sta storia, solo che con le RTX 5000 le cose si sono fatte più "aspre".
Io se fossi nei panni di jensen manderei tutti a quel paese e smetterei proprio di produrre schede grafiche, perchè l'intero settore è ormai tossico
come ho detto orami sto settore è diventato tossico@crimescene guarda che quan non se ne esce...
Gli iutumbers sono persone super competenti ( assolutamente non prezzolati e senza alcun interesse a dire castronerie), utenti con 20/30 anni di esperienza nel campo invece non capiscono un fico secco!
Mi spiace per te che te li devi pippare... La mia gnore list si fa sempre piu affollatanon ce la faccio proprio a leggere le minchierie che vengono scritte e sostenute con le tesi pii bislacche...
Doom sparato a palla in 4k con la 5060 non gira
Ma vi ci dovevano fare un video?
Se saturi la ram a pazzo di cane poi non funziona piu la gpu
Minchia come sono informati e professionali...
Se state messi cosi fatevi una bella ps3, quella si che faceva giocare in 4k![]()
La penso come te, è anche vero che è giusto che possa esserci qualcuno non dentro questo mondo che si informa e può essere travisato, ma per fortuna il polverone contro le brutte schede che ha rilasciato Nvidia è difficile da non vedere! Inoltre gli stessi recensori contro Nvidia secondo questa logica non li vedo dire che una 5070Ti “scheda veramente ottima sia per prezzo che per prestazioni” venga criticata!Nel momento in cui si arriva a negare l'evidenza e a tentare di ribaltare la realtà, purtroppo non c'è più nulla di cui discutere.
Quando la butti sul "devono tutti parlare male di nvidia per fare clic raccontando "balle"... è inutile proseguire il discorso.
Il rammarico è solo per chi purtroppo può credere a certe affermazioni immaginando che possano essere vere in qualche modo o che tutto sia facile e magnifico come fa nvidia mostrando grafici e le percentuali.
Provo tristezza. Ma me ne farò una ragione. Cavalcare il marketing di nvidia a discapito di eventuali acquirenti futuri che magari crederanno davvero che determinate cose siano possibili, non la trovo una buona cosa ma è realtà qui dentro anche in modo piuttosto palese. C'è da sperare solo che si colga questo aspetto soppesando molto attentamente le dichiarazioni fatte da alcuni perchè abbagliati dalla "gloria" del brand.
Qui evidentemente se non sei allineato alla narrativa di nvidia il risultato è quello che leggi sopra...La penso come te, è anche vero che è giusto che possa esserci qualcuno non dentro questo mondo che si informa e può essere travisato, ma per fortuna il polverone contro le brutte schede che ha rilasciato Nvidia è difficile da non vedere! Inoltre gli stessi recensori contro Nvidia secondo questa logica non li vedo dire che una 5070Ti “scheda veramente ottima sia per prezzo che per prestazioni” venga criticata!
È inutile non vogliono capire! Ho perso le speranze con alcuni! Invece di pensare al proprio portafogli si legano ad una azienda tech come se fossero tifosi di una squadra di calcio!Review fatte da mancati lavoratori??!
Vabbè...inutile proseguire oltre alle insinuazioni successive che mi rivolgi...
Non voglio essere quello che "smarona" il forum di seghe mentali...
Rimanete convinti di quello che ritenete sia corretto...
Una volta che si passa ad irridere l'interlocutore, come sopra, che porta controprove in forza ad una teoria differente dalla narrativa simil nvidia, per me è discorso chiuso. Se dall'interlocutore si passa poi all'offesa di altri professionisti del settore non c'è proprio più nulla per cui proseguire una conversazione.
Ma tranquillo che sono veramente in pochi ad avere questa visione! La maggior parte degli utenti è rinsavita! E con ciò non dico che le schede Nvidia sono pessime eh ci mancherebbe ci sono delle schede che non hanno senso di esistere 5060/60Ti 8GB 5080 ed altre invece ottime schede come la 5070Ti e piano piano sta diventando buona anche la 5070 scendendo di prezzo sui 500€!Qui evidentemente se non sei allineato alla narrativa di nvidia il risultato è quello che leggi sopra...
Mi tiro volentieri fuori.
tutti fessi solo i prodigeek hanno ragione sono il topMa come mai nonostante questa serie 50 viene trattata male in tutte le recensioni poi nella vita reale viene comunque venduta come il pane fresco?
TUTTI i compratori hanno le fette di salame sugli occhi e non sanno fare acquisti?
I compratori hanno potuto fare in qualche modo valutazioni reali e quindi hanno acquistato?
A voi la risposta.
fatturato totale è cresciuto del 69% su base annua. Ecco una ripartizione dei ricavi per segmento:
- Ricavi da Data Center: 39,1 miliardi di dollari, in crescita del 73%.
- Ricavi da Gaming & AI PC: 3,8 miliardi di dollari, in crescita del 42%.
- Ricavi da Professional Visualization: 509 milioni di dollari, in crescita del 19%.
- Ricavi da Automotive & Robotics: 567 milioni di dollari, in crescita del 72%.
Ma mica solo loro, tutti i techiutumber so er mejo der mejo che poi trova! Loro si che ti dicono le cose come come sono veramente... Cioè, lo fanno pure, ma in un modo tale che chi non è 'smaliziato' viene preso per i fondelli...tutti fessi solo i prodigeek hanno ragione sono il top
Ma basta che fai il video clickbait con le mani nei capelli e scritto PROBLEMAAAAAAAAA