UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Quindi la disinformazione la fanno loro...

Ti devo spiegare il meccanismo dei click e delle revatd?
O il canale telegram dove si dpamma solo schede video?

Ma immagino che quello del video sopra il mfg 4x lo ha attivato con il pensiero visto che non si può, o gli hanno mandato una scheda speciale dove si attiva solo per lui

Ma il bello è che ci credi anche...
Tu conoscere AI?
Tu sapere che quella è il 90% del fatturato Nvidia?
Delle rtx frega zero proprio a Nvidia...
93% per la precisione
Nvidia potrebbe mandare a quel paese tutto il settore delle VGA ormai senza avere la minima conseguenza

Ti devo spiegare il meccanismo dei click e delle revatd?
O il canale telegram dove si dpamma solo schede video?

Ma immagino che quello del video sopra il mfg 4x lo ha attivato con il pensiero visto che non si può, o gli hanno mandato una scheda speciale dove si attiva solo per lui
Non mi devi spiegare proprio nulla..
Già questo insomma fa capire cose.

Con te è una battaglia persa in partenza.
Puoi far credere quello che vuoi per quel che mi riguarda con tutte le tue teorie.
Mi dispiace per chi comunque tende a credere determinate cose, e questo in generale al di là della tua "crociata".

a 800 è sicuro un prodotto VAT

Anche fuiori da amaozn la 5070 ti stanno a 850-860 le schede più scarse se vuoi una custom buonista partono sopra a 900 euro

Ma ti focalizzi troppo sul prezzo il prezzo lo ripeto è una cosa molto soggettiva ed è legato all'utilità che hai di un prodotto, così per tony X la 5070 ti vale 500 euro e per un altro utente vale 1000 dipende da cosa ci fai e per cosa ti serve
Ma il prezzo è tutto per giudicare un prodotto!😅 Il valore che uno poi può dare a quel prezzo può essere diverso ma per valutare un prodotto bisogna essere oggettivi! Per me prendere una 5090 potrebbe essere come prendere un caffè al mattino o essere due mesi di stipendio ma la valutazione sul prodotto non la faccio in base alle mie possibilità economiche o quelle di qualcun altro ma sul valore del prodotto! La 5070Ti sta già a 850€ che è già un prezzo ottimo per quello che offre! Se scende ancora di più è uno dei migliori best buy!

Non mi devi spiegare proprio nulla..
Già questo insomma fa capire cose.

Con te è una battaglia persa in partenza.
Puoi far credere quello che vuoi per quel che mi riguarda con tutte le tue teorie.
Mi dispiace per chi comunque tende a credere determinate cose, e questo in generale al di là della tua "crociata".

io nonf accio nessuna crociata, si dice che con la 5060 non puoi attivare il FG in rete invece c'è gente che lo usa e lo attiva semplicemente senza che si spari tutto ad ultra come si è sempre fatto con le xx60.
se torno indietro nel tempo con nessuna xx60 potevi mixare i giochi più pesanti da che io o memoria

Con la 4060 non potevi maxare nè ciberpunk nè alan wake 2 e tanto meno giochi come FS dovevi abbassare le impostazioni grafiche anche in full hd o avevi lo stop motion

Lo stesso vale per la 3060 con Conntol e metro exodus /(abilitando in ray tracing

Ma oggi no con una cencio di 5060 devi maxare tutto sennò non è figo

io vedo nel video sopra attivarfe il MFG4x semplicemente mettendo il livello delle texture a 1536 e ilr esto del setting a ULTRA (manco ad alto)

Ma per voi non si può attivare

Ma il prezzo è tutto per giudicare un prodotto!😅 Il valore che uno poi può dare a quel prezzo può essere diverso ma per valutare un prodotto bisogna essere oggettivi! Per me prendere una 5090 potrebbe essere come prendere un caffè al mattino o essere due mesi di stipendio ma la valutazione sul prodotto non la faccio in base alle mie possibilità economiche o quelle di qualcun altro ma sul valore del prodotto! La 5070Ti sta già a 850€ che è già un prezzo ottimo per quello che offre! Se scende ancora di più è uno dei migliori best buy!
Non è proprio così il prezzo è soggettivo
un bicchiere d'acqua vicino ad una cascata costa 0
nel deserto vale un miliardo

tu hai un punto di vista che è ancora basato sulle perfomane in raw e ti basi sui quello, e non valuti la questione a 360 gradi

Anche io un tempo facevo lo stesso errore e mi son reso conto specialmente durante la pandemia che il prezzo che sei disposto a pagare è relativo alla situazione in cui vivi, quidni è soggettivo.
Ed in tutti i modi alla fine è il mercato che lo fa anche se lo imponi

Per te 1400 euro per una 5080 potranno essere tantisismi, per un altro utente potrebbero essere giusti, e per un altro ancora "pochi"

Ma una domanda un po' del kaiser, solo che non ho trovato niente di esplicativo in rete.
Cos'è la RTX super resolution? Deve essere attivata? Ho visto che nel pannello di Nvidia è disattivata di default

Ciò non giusti
Ma il bello è che ci credi anche...
Tu conoscere AI?
Tu sapere che quella è il 90% del fatturato Nvidia?
Delle rtx frega zero proprio a Nvidia...
Ciò non giustifica comunque prodotti pessimi! E tranquillo che il mercato Gaming non lo abbandonerà mai Nvidia perché anche se un 13% sono miliardi per loro! Anche Apple ha nell’iPhone la maggior parte del loro mercato il 90% se non sbaglio ma non vedo faccia poi così grandi schifezze con i Mac o gli iPad!😅

Quindi la disinformazione la fanno loro...

Ma cosa dici! Tutti i recensori sono incompetenti! È nel giusto solo due utenti qua sul forum ed i dirigenti Nvidia! 😅

Non è proprio così il prezzo è soggettivo
un bicchiere d'acqua vicino ad una cascata costa 0
nel deserto vale un miliardo

tu hai un punto di vista che è ancora basato sulle perfomane in raw e ti basi sui quello, e non valuti la questione a 360 gradi

Anche io un tempo facevo lo stesso errore e mi son reso conto specialmente durante la pandemia che il prezzo che sei disposto a pagare è relativo alla situazione in cui vivi, quidni è soggettivo.
Ed in tutti i modi alla fine è il mercato che lo fa anche se lo imponi

Per te 1400 euro per una 5080 potranno essere tantisismi, per un altro utente potrebbero essere giusti, e per un altro ancora "pochi"
Ma la soggettività del prezzo sono d’accordo con te! Ma non del valore delle cose rispetto alla media.😅 Una Panda deve avere sempre il prezzo di una utilitaria non mi può venire a costare come un SUV di un marchio premium!

Ma la soggettività del prezzo sono d’accordo con te! Ma non del valore delle cose rispetto alla media.😅 Una Panda deve avere sempre il prezzo di una utilitaria non mi può venire a costare come un SUV di un marchio premium!

Ma siete voi che esagerate una 5060 non mi pare che abbia un prezzo decisamente alto o diverso da come erano piazzate le schede xx60 del passato
l'ho scritto sopra e l'ho dimostrato con i prezzi reali delle schede al lancio

La 5060 viene lanciata a 299 per me si posiziona perfettamente nel mercato attuale al prezzo che dovrebbe stare

Per voi deve costare 150 euro io dico: "siete fuori dal mondo"
Poi possiamo discutgere sul fatto che possono uscire schede magari con un rapporto prestazioni prezzo migliore (staremmo a vedere)

Ma la 5060 rimane una scheda che ha sempre MFG e DLSS4 che non è vero che non puoi attivare basta abbassare le impostaizoni grafiche e attivi quello che vuoi su quelle schede in full hd
Ma i recensori stanno facendo passare il messaggio che con una xx60 devi maxare tutto e tutti, ci sono diverse ragioni per cui lo fanno basta ragionare un attimino, se vuoi te lo spiego anche ma verrò preso sempre per visionario.

Forse non ve ne siete accorti ma c'è una vera e propria "guerra" in corso tra i recensori più importanti e Nvidia non voglio nemmeno entrare nel merito della questione tra chi vuole cosa e come e chi ha ragione o torto, ma è chiaro che a tutti i recensori più importanti nvidia sta sulle palle (magari hanno anche ragione ma questo poi rende tutto meno obbiettivo).

e non è una cosa di adesso sono anni che va vanti sta storia, solo che con le RTX 5000 le cose si sono fatte più "aspre".

Io se fossi nei panni di jensen manderei tutti a quel paese e smetterei proprio di produrre schede grafiche, perchè l'intero settore è ormai tossico

Ultima modifica:
Ma cosa dici! Tutti i recensori sono incompetenti! È nel giusto solo due utenti qua sul forum ed i dirigenti Nvidia! 😅
Nel momento in cui si arriva a negare l'evidenza e a tentare di ribaltare la realtà, purtroppo non c'è più nulla di cui discutere.
Quando la butti sul "devono tutti parlare male di nvidia per fare clic raccontando "balle"... è inutile proseguire il discorso.
Il rammarico è solo per chi purtroppo può credere a certe affermazioni immaginando che possano essere vere in qualche modo o che tutto sia facile e magnifico come fa nvidia mostrando grafici e le percentuali.
Provo tristezza. Ma me ne farò una ragione. Cavalcare il marketing di nvidia a discapito di eventuali acquirenti futuri che magari crederanno davvero che determinate cose siano possibili, non la trovo una buona cosa ma è realtà qui dentro anche in modo piuttosto palese. C'è da sperare solo che si colga questo aspetto soppesando molto attentamente le dichiarazioni fatte da alcuni perchè abbagliati dalla "gloria" del brand.

Nel momento in cui si arriva a negare l'evidenza e a tentare di ribaltare la realtà, purtroppo non c'è più nulla di cui discutere.
Quando la butti sul "devono tutti parlare male di nvidia per fare clic raccontando "balle"... è inutile proseguire il discorso.
Il rammarico è solo per chi purtroppo può credere a certe affermazioni immaginando che possano essere vere in qualche modo o che tutto sia facile e magnifico come fa nvidia mostrando grafici e le percentuali.
Provo tristezza. Ma me ne farò una ragione. Cavalcare il marketing di nvidia a discapito di eventuali acquirenti futuri che magari crederanno davvero che determinate cose siano possibili, non la trovo una buona cosa ma è realtà qui dentro anche in modo piuttosto palese. C'è da sperare solo che si colga questo aspetto soppesando molto attentamente le dichiarazioni fatte da alcuni perchè abbagliati dalla "gloria" del brand.
il modno è bello perchè è vario e c'è anche chi pensa in maniera differente

rinnovo la domanda
Qualcuno di voi ha provato effettivamente la 5060?
Se la risposta è NO la realtà è un sentito dire

pure questo tizio attiva il FG con il pensiero in full hd pure in QHD con la scheda da 8GB

Ultima modifica:
con questo potremmo cancellare il 95% di quanto scritto in questa discussione.
in compenso, gli youtubers che criticano le hanno provate eccome..
io ho portato video e prove sul fatto che sulla 5060 puoi benissimo attivare il FG persino in QHD
Certamente se usi dei setting per cui finisce la VRAM non puoi proprio giocare figuriamoci attivare qualcosa

se vogliamo negare pure questo non so che altro dire

io ho portato video e prove sul fatto che sulla 5060 puoi benissimo attivare il FG persino in QHD
Certamente se usi dei setting per cui finisce la VRAM non puoi proprio giocare figuriamoci attivare qualcosa

se vogliamo negare pure questo non so che altro dire
Quindi quello che porti tu "vale", test altrui che dimostrano in modo corale l'esatto contrario, è invece roba "fake" di "iutubbers" brutti e cattivi che vogliono parlare male di nvidia per fare visual con settaggi impropri.. Interessante.

Quindi quello che porti tu "vale", test altrui che dimostrano in modo corale l'esatto contrario, è invece roba "fake" di "iutubbers" brutti e cattivi che vogliono parlare male di nvidia per fare visual con settaggi impropri.. Interessante.

io ho contestato solo la tua affermazione che nella 5060 il FG non si può attivare per via della VRAM ed è totalmente falso, i video dimostrano il contrario la scheda va in sofferenza quando si asatura la vRam per via dei setting elevati in alcuni giochi, questo è sempre successo sulle schede entry level (giocare con i setting per avere delle performance accettabil)i

Se poi vuoi fare polemica fai come ti pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro