Non mi devi spiegare proprio nulla..
Già questo insomma fa capire cose.
Con te è una battaglia persa in partenza.
Puoi far credere quello che vuoi per quel che mi riguarda con tutte le tue teorie.
Mi dispiace per chi comunque tende a credere determinate cose, e questo in generale al di là della tua "crociata".
io nonf accio nessuna crociata, si dice che con la 5060 non puoi attivare il FG in rete invece c'è gente che lo usa e lo attiva semplicemente senza che si spari tutto ad ultra come si è sempre fatto con le xx60.
se torno indietro nel tempo con nessuna xx60 potevi mixare i giochi più pesanti da che io o memoria
Con la 4060 non potevi maxare nè ciberpunk nè alan wake 2 e tanto meno giochi come FS dovevi abbassare le impostazioni grafiche anche in full hd o avevi lo stop motion
Lo stesso vale per la 3060 con Conntol e metro exodus /(abilitando in ray tracing
Ma oggi no con una cencio di 5060 devi maxare tutto sennò non è figo
io vedo nel video sopra attivarfe il MFG4x semplicemente mettendo il livello delle texture a 1536 e ilr esto del setting a ULTRA (manco ad alto)
Ma per voi non si può attivare
Ma il prezzo è tutto per giudicare un prodotto!

Il valore che uno poi può dare a quel prezzo può essere diverso ma per valutare un prodotto bisogna essere oggettivi! Per me prendere una 5090 potrebbe essere come prendere un caffè al mattino o essere due mesi di stipendio ma la valutazione sul prodotto non la faccio in base alle mie possibilità economiche o quelle di qualcun altro ma sul valore del prodotto! La 5070Ti sta già a 850€ che è già un prezzo ottimo per quello che offre! Se scende ancora di più è uno dei migliori best buy!
Non è proprio così il prezzo è soggettivo
un bicchiere d'acqua vicino ad una cascata costa 0
nel deserto vale un miliardo
tu hai un punto di vista che è ancora basato sulle perfomane in raw e ti basi sui quello, e non valuti la questione a 360 gradi
Anche io un tempo facevo lo stesso errore e mi son reso conto specialmente durante la pandemia che il prezzo che sei disposto a pagare è relativo alla situazione in cui vivi, quidni è soggettivo.
Ed in tutti i modi alla fine è il mercato che lo fa anche se lo imponi
Per te 1400 euro per una 5080 potranno essere tantisismi, per un altro utente potrebbero essere giusti, e per un altro ancora "pochi"