UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Tutto maxato? Con Dlaa o Dlss?

Indiana jones se maxato con Pt in 3440x1440 vuole più di 16gb di vram.
Quindi scala le texture di due tacche (ultra) metti dlss quality e riavvia.
Se vedi tipo 15gb di vram allocata li comincia a crollare.
Allora, impostate texture ultra, PT completo, ombre in raytracing tutte le luci, riflessi raytracing on, illuminazione indiretta raytracing on, Ray reconstruction on e FG 3x vado sui 110/120 fps, è buono?
Se metto 4x arriva a 140/150

Indiana jones se maxato con Pt in 3440x1440 vuole più di 16gb di vram.
Ora sussurramelo di nuovo, lentamente, nell'orecchio XD

È uscita la patch di TLOUII che sistema il framerate in città, EH mAh KalELlOh, nOn È vErOh, cosa Disci? È PefFeTtO
#FiguracceUnaDietroLAltra
Ve l'ho detto, dovete ascoltare la saggezza di Kal El, approfittate della mia presenza qui ragazzi, sono come una luce dopo un mese di continua oscurità :)

Comunque niente male questa Palit, al massimo utilizzo arriva a 62° con ventola al 60° forse leggermente più rumorosa rispetto alla tuf ma niente di fastidioso

Non devo sussurrati nulla Trollone, è una delle prime cose che ho testato, io dico tutto pregi e difetti, alla prossima un bacione

È uscita la patch di TLOUII che sistema il framerate in città, EH mAh KalELlOh, nOn È vErOh, cosa Disci? È PefFeTtO
#FiguracceUnaDietroLAltra
Ve l'ho detto, dovete ascoltare la saggezza di Kal El, approfittate della mia presenza qui ragazzi, sono come una luce dopo un mese di continua oscurità :)
no no la 5080 è meglio della 4090, lascia perdere, usa l'IA. 🤣
E' ottima la Palit , io ho avuto la game Rock 4090 ed era freschissima e silenziosa
confermo, mi sto trovando benissimo con la gainward (che è lo stesso brand rimarchiato per il mercato europeo)

no no la 5080 è meglio della 4090, lascia perdere, usa l'IA. 🤣
Parlare di AI e Frame Generation, fa già ridere così, è una feature che non dovrebbe esser proprio contata quando si acquista una gpu, l'idea di base è semplice, o si compra una gpu potente, o si accettano i limiti, come diceva un grande grande personaggio:

''Nessun Compromesso, neanche dinanzi l'apocalisse''

Suggerite di fare un leggero OC da afterburner? Una cosa semplice come ha fatto crimescene spostando a +350 il core e +2000 le memorie o è ininfluente?

Se sei nella foresta all'inizio sei in linea (essendo uno dei punti più pesanti del gioco)
Quanto fps fai disattivando MFG?

Sei bassino, MFG 4X 140-150 FPS devi ancora scalare qualcosa, portati almeno a 55 fps di base.

Questo indipendentemente dalla vram.
No a sukhotai.
Disattivando il Frame generation crolla a 40, sto path tracing è un mattone assurdo
Che poi avendo un monitor 100hz mi bastano e avanzano i 110 del FG 3x, il gioco deve girare fluidamente, non sono alla ricerca del numeretto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro