Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,805
- Punteggio
- 168
Sembra che il pcb sia fatto in tre pezziEh penso che usciranno sistemi dedicati a sto punto, come sempre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra che il pcb sia fatto in tre pezziEh penso che usciranno sistemi dedicati a sto punto, come sempre
Per esserne certi e darti una stima corretta, bisogna attendere le recensioni :)quale è il prezzo a cui una 4090 è ancora appetibile considerando il prezzo delle 5080? Considerando ambito gaming?
ma tu che ne sai? i benchmark non sono ancora usciti, senza test non si può dire nulla4090-5090 +30% sembra passarci
Questo è vero, ma ci si fa un'idea guardando ad esempio come gira cb2077 o Black Myth in nativo, ma anche facendo la comparazione hardware fra le due gpu ;)ma tu che ne sai? i benchmark non sono ancora usciti, senza test non si può dire nulla
ma i numeri di cuda core, tensor core e compagnia cantante non ti dicono tutto, questi sono di una generazione più nuovi: tieni conto, per esempio, che i tensor core hanno raddoppiato le prestazioni ad ogni generazione, anche se le altre componenti no;ma anche facendo la comparazione hardware fra le due gpu ;)
Ma intendi il DLSS 4.0, o i miglioramenti fatti sul FG?mentre prima si calcolava sull'intera scena (tutti i pixel), ora vengono calcolati ("inferiti") dall'intelligenza artificiale su un numero di pixel decisamente inferiore; se la cosa funziona bene (il "se" ce lo devo mettere per forza") le prestazioni con RT/PT dovrebbero essere notevolmente superiori, almeno spero!
Si Artic ha una radiatore pazzesco, ma dissipa bene anche per quello. Io ho appena preso il 3 da 360 per la nuova 4080 super FE.... sempre se arriva, Bartolini prima o poi lo faccio esplodere , sono due volte che mi manca la spedizione fissata e me la posticipa.... ti fanno diventare mattoSono più di 30 cm, ma se vedi 6 cm li prende via il radiatore dell’Arctic.
Il case è un Lian-Li o11 Air Mini
Problema spinoso, perchè con le prestazioni delòle nuove GPU molti la terranno la 4090, chi la vende sapendo che ha 24 gb di ram e che è solo un 30% più lenta della 5090 ti chiederà molto. Se trovi quello onesto però, la potresti rimediare a 1000. Come va con la XTX? io ne sto cercando una ma la vedo difficile...quale è il prezzo a cui una 4090 è ancora appetibile considerando il prezzo delle 5080? Considerando ambito gaming?
Insomma... sulla 5080 è possibile...Su Facebook, spero fake
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro