UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Io volevo dire un'altra cosa:
L'input lag, come lo dice la stessa parola proviene da input, quello del giocatore. Nella demo il giocatore dov'è? Non c'è. Tutto si muove in automatico, quindi non essendoci un input, come lo valuti sulla demo?
Non so se mi sono spiegato.
A meno che quella demo non fosse interattiva cioè giocata ma non mi pare fosse interattiva.
ma esseno una tech demo non giocabile non è importante non ha senso nemmeno chiederselo
Si tratta di un filamento per far vedere le nuove tecnologie in nessun video può valutare l"input lag"

Com'è sempre stato. La scorsa generazione trovammo su Ollo delle 4080 a 1900 euro...i furbacchioni, i piccoli rivenditori furbastri, ci saranno anche a sto giro, mettetelo in conto, curioso invece dei prezzi su Amazon..
amazon venderà a MRSP ccon un margine di poco (dai 30 ai 50 euro)

Ultima modifica:
Su subito.it una 4080 super venduta a 3000 euro.
La gente ha seri problemi.
Follia! A proposito, scusate la domanda,sto facendo varie valutazioni per decidere se cambiare o meno la VGA ( sia nuovo che usato) Quale sarebbe secondo voi il prezzo giusto per una 4080 usata ancora in garanzia? Sto seguendo un annuncio di un mio conterranneo che era partito da 950 euro e in un paio di giorni è sceso a 850.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Follia! A proposito, scusate la domanda,sto facendo varie valutazioni per decidere se cambiare o meno la VGA ( sia nuovo che usato) Quale sarebbe secondo voi il prezzo giusto per una 4080 usata ancora in garanzia? Sto seguendo un annuncio di un mio conterranneo che era partito da 950 euro e in un paio di giorni è sceso a 850.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
io non la pagherei più di una 5070 nuova (che dovrebbe essere intorno ai 650). Certo ci sono 4 GB di vram di differenza però

ma esseno una tech demo non giocabile non è importante non ha senso nemmeno chiederselo
Si tratta di un filamento per far vedere le nuove tecnologie in nessun video può valutare l"input lag.
Per questo dicevo che anche se nel video si vedono 10 milioni di poligoni fluidi, l'input lag non è valutabile

Per questo dicevo che anche se nel video si vedono 10 milioni di poligoni fluidi, l'input lag non è valutabile
ma non ha senso valutarlo perchè è una tech demo non è stata nemmeno fatta epr quello scopo è solo un video per far vedere alcune delle nuove tecnologie

Riguardo all'input lag è già stata fatta un analisi piuttosto realistica da parte di DF con ciberpunk

Com'è sempre stato. La scorsa generazione trovammo su Ollo delle 4080 a 1900 euro...i furbacchioni, i piccoli rivenditori furbastri, ci saranno anche a sto giro, mettetelo in conto, curioso invece dei prezzi su Amazon..
Ma non dovrebbe essere vietato parlare degli shop facendo riferimento esplicito utilizzando il nome?

Oltretutto facendoli passare e definendoli come "furbacchioni"o "furbastri" quindi epiteti non proprio carini, quasi denigratori per chi lavora e ha una piccola attività da gestire, un conto è generalizzare, un altro è fare il nome.

Vabbè, visto che è passata in sordina ne "approfitto bonariamente" per riportare la mia esperienza con lo shop da te nominato, che io rinominerò "P0LL0"

Non è sempre detto che gli shop facciano i furbi, anzi, alcune volte si trovano i prodotti prima a prezzi più bassi, ti faccio l'esempio del 9800x3d acquistato a ridosso del D1 pagato 569 euro (caro ma molto vicino al listino) quando nessuno lo aveva o se lo avevano sparavano 750-800 euro come nulla per 2 pezzi in croce.
Allego FT. per credibilità.

Comunque sia chiaro i primi tempi 5080-5090 a MSRP saranno difficili da trovarle, come sarà piuttosto scontato trovare modelli pompati sulle 2800-3000 per la 5090, tipo asus ASTRAL che ora è un Tier sopra la ROG strix e quindi fa ciao con i prezzi.
Peccato la rog strix arrivi fino alla 5070ti, 5080 e 5090 nisba, ormai per loro la flagship è la ASTRAL e di conseguenza hanno creato un nuovo livello a cui verrà assegnato un prezzo da salasso.

Ma non c'è da meravigliarsi visto che le 4090 da 1979 FE al D1 passavano a 2500 con i modelli di punta tipo le ROG, in seguito anche a regime (disponibilità sufficiente) la situazione non cambiò di molto, solo nell'estate 2023 le 4090 scese a 1600 per i modelli più economici, poi riaumentò in maniera esponenziale per la storiella della Cina.
Comunque, le PNY low tier dovrebbero stare sui livelli di MSRP paragonabili alla FE.

Quindi ancora una volta le 5080 a 1200 e le 5090 a 2389 saranno per pochi "eletti" almeno inzialmente.

Allegati

• Screenshot_20250109_102503_Adobe Acrobat.webp
    Screenshot_20250109_102503_Adobe Acrobat.webp
    36.2 KB · Visualizzazioni: 1
Ma non dovrebbe essere vietato parlare degli shop facendo riferimento esplicito utilizzando il nome?
Che io sappia ci sono alcuni shop che non si possono menzionare per motivazioni antecedenti al mio arrivo in questo forum e che non conosco, ma al contempo parliamo tranquillamente di Amazon, Eprice, Drako e tanti altri shop. Se i moderatori ritengono che debba rimuovere quel nome me lo dicano e lo faccio subito. Sul discorso dei furbacchioni.. uno che vende a 2000 euro una 4080, non saprei altro come definirlo, mi spiace di turbare qualche utente con questi epiteti.. Comunque, non ho mai comprato nulla da quello shop, per altre cose ho visto anche buoni prezzi o perlomeno in linea di mercato, erano quelle serie 4000 ad avere dei prezzi fuori di testa e ci sono rimasti anche mesi, anche dopo che altrove i prezzi si erano abbassati!

Ultima modifica:
Che io sappia ci sono alcuni shop che non si possono menzionare per motivazioni antecedenti al mio arrivo in questo forum e che non conosco, ma al contempo parliamo tranquillamente di Amazon, Eprice, Drako e tanti altri shop. Se i moderatori ritengono che debba rimuovere quel nome me lo dicano e lo faccio subito. Sul discorso dei furbacchioni.. uno che vende a 2000 euro una 4080, non saprei altro come definirlo, mi spiace di turbare qualche utente con questi epiteti..
Non esageriamo però con i termini fin quanto è "furbetti" possiamo anche tollerarlo

Ci sono alcuni shop che hanno proprio chiesto una diffida quindi non possiamo parlarne

Che io sappia ci sono alcuni shop che non si possono menzionare per motivazioni antecedenti al mio arrivo in questo forum e che non conosco, ma al contempo parliamo tranquillamente di Amazon, Eprice, Drako e tanti altri shop. Se i moderatori ritengono che debba rimuovere quel nome me lo dicano e lo faccio subito. Sul discorso dei furbacchioni.. uno che vende a 2000 euro una 4080, non saprei altro come definirlo, mi spiace di turbare qualche utente con questi epiteti..
Guarda... per ogni furbacchione c'è un fesso che ci casca. Alla fine la mia speranza è che tutti questi annunci senza senso rimangano lì fino a scadenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro