Kal El
Utente Attivo
- Reazioni
- 915
- Punteggio
- 97
Il fatto è che stanno mascherando la poca appetibilità di questa gen, con una feature che non dovrebbe proprio esser calcolata nello scenario ''performance'' di una gpu, ed io sono deluso perché volevo prendere la top di gamma, ma cosa mi sta vendendo?Ok ma il discorso che fai te può andare bene se giochi a Fortnite, cod e compagnia bella (che per inciso a me fanno cagarissimo).
Ma io che gioco ad AW2, Indiana ecc. dove mi bastano 60 fps mi spieghi che problemi dà quello che dici? Nessuno per i miei occhi. Poi certo capisco che a gente come te da fastidio perché sei più sensibile probabilmente, ma siete una nicchia dai.
575W, 2380 euro base ed un chip che fa +30% sulla 4090? siamo seri?
Piuttosto, contenete i prezzi dato che l'architettura non è questo grande salto, anzi, lo definirei prossimo al nullo.
Non c'entrano gli fps massimi, ma quello base di partenza, se ne fai base 30 con dlss e con il fg 4x arrivi a 120, sarà sempre quasi ingiocabile il titolo, perché vedi come se fossero 120 ma giochi come se fossero 30, spiegato in poche parole.
Lo stesso per la 5070 se ne fa 30 nativi, la 4090 ne fa 60nativi, sarà sempre meglio giocare con la 4090 x2 a 120fps, piuttosto che ad esempio con 90 frame generati sulla 5070 per un totale di 120fps, è marketing da quattro soldi che inganna perché l'utenza giustamente, è poco informata sul reale funzionamento del FG.
Ultima modifica: