UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Ma Gigabyte ha risolto i pcb che si rompevano con le 4000?
Gigabyte fa ottimi prodotti ed è corsa ai ripari.
Il problema principale della compagnia è l'assistenza post vendita.
Il reparto RMA è terribile.
Famoso sul web è lo sticker con la freccia che attaccano dove secondo loro c'è il problema come per dire "è colpa tua qui hai fatto tu il danno" per poi negarti l'assistenza.
Alcuni shop hanno ritirato la marca dal listino vendita perchè esasperati da come trattano le pratiche in garanzia.

Alcuni shop hanno ritirato la marca dal listino vendita perchè esasperati da come trattano le pratiche in garanzia.
confermo

Famoso sul web è lo sticker con la freccia che attaccano dove secondo loro c'è il problema come per dire "è colpa tua qui hai fatto tu il danno" per poi negarti l'assistenza.
ah non lo sapevo

Ne hai più tu di Amazon 🤣
beh non esageriamo, ne ho 2... a no 3 con la 9070xt, vabbè ma mica le uso tutte io

Ragazzi io vivo tra lago di Como e lago di Lugano.
Non potete comprendere il costo della vita qui.
Costa letteralmente di più di Milano.

Fate 2 conti voi da soli

Il problema non è il costo della vita ma lo stipendio che si percepisce perché la vita può essere cara ma se puoi vivere nel lusso conta poco. Il costo della vita in Pakistan è 1 euro al giorno ma vivono cmq nella miseria

abbiamo creato un mostro 😆
E' giusto che vi prendiate le vostre responsabilità🤣
1000024283.webp1000024284.webp

Il problema non è il costo della vita ma lo stipendio che si percepisce perché la vita può essere cara ma se puoi vivere nel lusso conta poco. Il costo della vita in Pakistan è 1 euro al giorno ma vivono cmq nella miseria
Inrealtà il problema non è il costo della vita , ma gli stipendi. E' normalissimo che il costo della vita vada ad aumentare , ma non è normale che gli stipendi restino congelati e anzi peggiorino.

Vorrei aprire la shceda video ma ho paura di consumarla.... ecco l'effetto dei prezzi fuori controllo

Ultima modifica:
Vogliamo dar vita al Personality Alter 4 su base 9950x3d e RTX 5090 Aorus Master, da qui all'esordio delle RTX 6000 magari qualcosa ci scappa.
LOL

sipuofare_1.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Vogliamo dar vita al Personality Alter 4 su base 9950x3d e RTX 5090 Aorus Master, da qui all'esordio delle RTX 6000 magari qualcosa ci scappa.
LOL

Visualizza allegato 491345
Che scheda.... Davvero bella. Ora questa sera quando finisco di lavorare, tipo alle 22:00, la provo un po'. Non avevo capito che c'era anche un display sopra, pensavo fosse una cosa da aggiungere...
Intanto la provo un po' senza ventola aggiuntiva che non mi piace molto. Tanto ho le ventole sotto al case
1000024285.webp1000024286.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro