- Reazioni
- 36,256
- Punteggio
- 253
Ma Gigabyte ha risolto i pcb che si rompevano con le 4000?
ha corretto il difetto sulle schede più pesanti (4080-4090) non dovrebbe più succedere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Gigabyte ha risolto i pcb che si rompevano con le 4000?
Grazie Jess, per ora ho una bimba di 1 anno e mezzono no lo so benissimo, mia madre abita ad Albavilla...comunque auguri e figli maschi dai!
io che vendono qualcosa ma in realtà io vedo la situazione peggiore a quella precedente (al livello tecnologico)Buon per loro, cmq azioni amd non me compro... Figuriamoci le GPU![]()
Gigabyte fa ottimi prodotti ed è corsa ai ripari.Ma Gigabyte ha risolto i pcb che si rompevano con le 4000?
confermoGigabyte fa ottimi prodotti ed è corsa ai ripari.
Il problema principale della compagnia è l'assistenza post vendita.
Il reparto RMA è terribile.
Alcuni shop hanno ritirato la marca dal listino vendita perchè esasperati da come trattano le pratiche in garanzia.
ah non lo sapevoGigabyte fa ottimi prodotti ed è corsa ai ripari.
Il problema principale della compagnia è l'assistenza post vendita.
Il reparto RMA è terribile.
Famoso sul web è lo sticker con la freccia che attaccano dove secondo loro c'è il problema come per dire "è colpa tua qui hai fatto tu il danno" per poi negarti l'assistenza.
Alcuni shop hanno ritirato la marca dal listino vendita perchè esasperati da come trattano le pratiche in garanzia.
beh non esageriamo, ne ho 2... a no 3 con la 9070xt, vabbè ma mica le uso tutte ioNe hai più tu di Amazon![]()
abbiamo creato un mostrobeh non esageriamo, ne ho 2... a no 3 con la 9070xt, vabbè ma mica le uso tutte io
Ragazzi io vivo tra lago di Como e lago di Lugano.
Non potete comprendere il costo della vita qui.
Costa letteralmente di più di Milano.
Fate 2 conti voi da soli
E' giusto che vi prendiate le vostre responsabilitàabbiamo creato un mostro![]()
Inrealtà il problema non è il costo della vita , ma gli stipendi. E' normalissimo che il costo della vita vada ad aumentare , ma non è normale che gli stipendi restino congelati e anzi peggiorino.Il problema non è il costo della vita ma lo stipendio che si percepisce perché la vita può essere cara ma se puoi vivere nel lusso conta poco. Il costo della vita in Pakistan è 1 euro al giorno ma vivono cmq nella miseria
appena la tocchi partono 200 euroVorrei aprire la shceda video ma ho paura di consumarla.... ecco l'effetto dei prezzi fuori controllo
Capito si...appena la tocchi partono 200 euro![]()
Che scheda.... Davvero bella. Ora questa sera quando finisco di lavorare, tipo alle 22:00, la provo un po'. Non avevo capito che c'era anche un display sopra, pensavo fosse una cosa da aggiungere...Vogliamo dar vita al Personality Alter 4 su base 9950x3d e RTX 5090 Aorus Master, da qui all'esordio delle RTX 6000 magari qualcosa ci scappa.
LOL
Visualizza allegato 491345
Per prendere la 5090 dovrei vendere tutte e due le 5080...Vogliamo dar vita al Personality Alter 4 su base 9950x3d e RTX 5090 Aorus Master, da qui all'esordio delle RTX 6000 magari qualcosa ci scappa.
LOL
Visualizza allegato 491345