- Reazioni
- 12,487
- Punteggio
- 253
Carlazzo, io lavoro a Morbio Inf...Zona porlezza? Ci passo tutte le settimane, abito in zona morbegno e lavoro vicino a biasca..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carlazzo, io lavoro a Morbio Inf...Zona porlezza? Ci passo tutte le settimane, abito in zona morbegno e lavoro vicino a biasca..
Oh... Forse so malizioso io, ma sotto la testa dell'uccello... Che c'è? Ce l'ha uncinato?Intanto è appena arrivata questa, la apro?
Nonostante io sia felicemente sposato, una volta Dario Cassini (un comico che a me piace un sacco) disse:ma....non sposarsi no?![]()
Aspe' , mo indago....Oh... Forse so malizioso io, ma sotto la testa dell'uccello... Che c'è? Ce l'ha uncinato?
Apri apri, questa dovrebbe essere una bomba, la dissipazione sarà sicuramente eccellente.Intanto è appena arrivata questa, la apro?
Poi voglio dire, la zotac 5 anni di garanzia e questa 4 anni di garanzia.... è tantoApri apri, questa dovrebbe essere una bomba, la dissipazione sarà sicuramente eccellente.
Vedi con il tanto di una 5090 ti sei preso due 5080 top di gamma delle rispettive aziende.
Si questa è sicuramente un bel pezzo, mi aspetto 5 gradi di differenza dalla zotac a parità di condizioni (t ambiente, case, watt e decibel)Poi voglio dire, la zotac 5 anni di garanzia e questa 4 anni di garanzia.... è tanto
Chissà se entra nel mio case ITX Q58 Lian Li...Si questa è sicuramente un bel pezzo, mi aspetto 5 gradi di differenza dalla zotac a parità di condizioni (t ambiente, case, watt e decibel)
Purtroppo non ci sono recensioni (solo 5090 che è ottima ) avrei tanto voluto vedere il PCB della 80 (sicuramente ottimo)
Chissà se entra nel mio case ITX Q58 Lian Li...
Ha una ventola di ricambio?Chissà se entra nel mio case ITX Q58 Lian Li...
Pare aggiuntiva per OC disumani...Ha una ventola di ricambio?
Quindi la scheda è una triventola con la possibilità di aggiungerne una quarta tipo Astral?Pare aggiuntiva per OC disumani...
Si, certo la potevano fare nera..Quindi la scheda è una triventola con la possibilità di aggiungerne una quarta tipo Astral?
no no lo so benissimo, mia madre abita ad Albavilla...comunque auguri e figli maschi dai!Ragazzi io vivo tra lago di Como e lago di Lugano.
Non potete comprendere il costo della vita qui.
Costa letteralmente di più di Milano.
Fate 2 conti voi da soli