se a qualcuno interessa, 5070ti a 900 Euro: https://www.ldlc.com/it-it/scheda/PB00674797.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima complimentiChe scheda.... Davvero bella. Ora questa sera quando finisco di lavorare, tipo alle 22:00, la provo un po'. Non avevo capito che c'era anche un display sopra, pensavo fosse una cosa da aggiungere...
Intanto la provo un po' senza ventola aggiuntiva che non mi piace molto. Tanto ho le ventole sotto al case
Occhio che quel SFF sta per small form factor. È stretta (126mm) e fine (50mm), volumetricamente ricorda la Ventus di Msi, quindi non sarà il massimo in dissipazione e rumorosità.se a qualcuno interessa, 5070ti a 900 Euro: https://www.ldlc.com/it-it/scheda/PB00674797.html
Praticamente si, e nemmeno ci arrivi se vuoi le top da 3300/3500 euro.Per prendere la 5090 dovrei vendere tutte e due le 5080...![]()
Curva personalizzata e undervolt praticamente obbligatori per un funzionamento estremamente silenziosoOcchio che quel SFF sta per small form factor. È stretta (126mm) e fine (50mm), volumetricamente ricorda la Ventus di Msi, quindi non sarà il massimo in dissipazione e rumorosità.
io ho la eagle sff, per ora mai vista andare sopra i 60 gradi in 1440p in uso gamingCurva personalizzata e undervolt praticamente obbligatori per un funzionamento estremamente silenzioso
Aspetta che vado a vendere un rene e tornoSe interessa una 5090 il Dragone ha una vagonata di MSI Vanguard in pronta consegna
@Beex Paypal aspetta una tua transazione![]()
Confermo, io ce l'ho da una settimana, presa a 884 Euro. Anche a stock non è rumorosa, tutt'altro, sale però un po' di temperaturaCurva personalizzata e undervolt praticamente obbligatori per un funzionamento estremamente silenzioso
identica per dimensioni alla 3070ti TUF che avevo prima ed hanno un TDP molto simile, 290W contro i 300W della 5070ti e, ironia della sorte, l'ho pure pagata di meno della 3070ti comprata nel 2021 durante lo shortage causa COVIDOcchio che quel SFF sta per small form factor. È stretta (126mm) e fine (50mm), volumetricamente ricorda la Ventus di Msi, quindi non sarà il massimo in dissipazione e rumorosità.
In effetti le 3070ti in generale erano mediamente più piccole ma anche più rumorose delle odierne 5070ti. Un po' il motivo per cui il dignitosissimo risultato ottenuto da Nvidia con il design FE sulla 5090 si inserisce in un contesto in cui non può più competere (mentre 5 anni sarebbe stato lì in cima) con le alternative.identica per dimensioni alla 3070ti TUF che avevo prima ed hanno un TDP molto simile, 290W contro i 300W della 5070ti
Che sito è?
Computerbase.Che sito è?
Praticamente tra 5070 ti e 5080 ci passa circa l'11 % di performance in TLOU2, con una differenza di prezzo di circa 350-400 euro.Computerbase.
![]()
The Last of Us Part II im Benchmark-Test: GPU-Benchmarks, Framepacing und VRAM
The Last of Us Part II im Test: GPU-Benchmarks, Framepacing und VRAM / Das Testsystemwww.computerbase.de