UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Io sto facendo un pensiero appena esce la 9060xt (se si trova a prezzi contenuti) vendere la mia rx 6600 e prendere quella....
Ma è un pour parlè...
Devo prima sposarmi a giugno e li sto vendendo i reni (solo il pranzo so 11mila cucuzze)

Io sto facendo un pensiero appena esce la 9060xt (se si trova a prezzi contenuti) vendere la mia rx 6600 e prendere quella....
Ma è un pour parlè...
Devo prima sposarmi a giugno e li sto vendendo i reni (solo il pranzo so 11mila cucuzze)
Fai come me, eravamo in 21 compresi gli sposi 😎
E dalla parte di mia mamma tra fratelli e sorelle sono in 10 quindi immagina tra cugini e zii in quanti siamo.
Abbiamo fatto selezione all'ingresso 😂

Ma è un pour parlè...
Ci sono già passato... Meglio spenderli per andare in vacanza e altro fidati 😉 letteralmente buttati via a mio parere

Ragazzi io vivo tra lago di Como e lago di Lugano.
Non potete comprendere il costo della vita qui.
Costa letteralmente di più di Milano.

Fate 2 conti voi da soli

Scusate... Mi dovete dire dove conviene la 5090... Magari la provo... Ma vorrei sapere da voi dove conviene..
Conviene è un parolone.
Se già non conviene la 5080 che costa la metà, come fa a convenire la 5090 che và +50% costando il doppio o più del doppio?
Questo discorso applicato all'ambito gaming.

La 5090 è una scheda da prendere se si cercano pochi (o zero) compromessi anche in 4k (il dlss quality in 4k non è un compromesso), o semplicemente per chi vuole il TOP e piace mantenersi su quella linea.
Ma guardando i prezzi e considerando che ci vuole una bella custom TOP ad aria per stare tranquilli (600w da dissipare non sono noccioline) non è una spesa da affrontare a cuor leggero.

Conviene è un parolone.
Se già non conviene la 5080 che costa la metà, come fa a convenire la 5090 che và +50% costando il doppio o più del doppio?
Questo discorso applicato all'ambito gaming.

La 5090 è una scheda da prendere se si cercano pochi (o zero) compromessi (il dlss quality in 4k non è un compromesso) anche in 4k, o semplicemente per chi vuole il TOP e piace mantenersi su quella linea.
Ma guardando i prezzi e considerando che ci vuole una bella custom TOP ad aria per stare tranquilli (600w da dissipare non sono noccioline) non è una spesa da affrontare a cuor leggero.
Intanto è appena arrivata questa, la apro?
1000024278.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro