Senti, mi interessa, il reso LDLC funziona? Cioè sono seri sotto questo punto di vista?Si rimandata indietro per coil whine eccessivo. Già rimborsata da LDLC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senti, mi interessa, il reso LDLC funziona? Cioè sono seri sotto questo punto di vista?Si rimandata indietro per coil whine eccessivo. Già rimborsata da LDLC
Sono serissimi è una multinazionale francese da mezzo miliardo di euro all'anno non è quel noto negozio del draghetto con la sua mentalità truffaldinaSenti, mi interessa, il reso LDLC funziona? Cioè sono seri sotto questo punto di vista?
Si però mi sembra che hai tu la responsabilità del reinvio, se va male non ti rimborsano... mi pare di aver letto.... vabbè comunque... alla fine si spera sempre bene... io però temo sempre Bart.....i, ogni volta è un trauma.... davvero, tanto che ormai quando faccio acquisti chiedo sempre prima che corriere usano. Se è Bart.....i non acquisto. Questa volta ho fatto eccezione perchè il prezzo della scheda era buono e perchè ce l'hanno solo li...quindi.Sono serissimi è una multinazionale francese da mezzo miliardo di euro all'anno non è quel noto negozio del draghetto con la sua mentalità truffaldina
Basta mandare un'email dove gli comunichi che vuoi avvalerti del diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna. Certo io ho pagato 30 euro di spedizione che non ti rimborsano per rimandargli la 9070XT Taichi indietro però pazienza. Nella fattura d'acquisto trovi tutte le informazioni del caso
P.S. Io ho rimandato indietro la Taichi perché aveva un coil whine assurdo avevo addirittura provato con i mie due alimentatori ma era fortissimo anche con le cuffie a palla si percepiva
Hai preso la 5090 Zotac? Vedo che l'hai messa in firma.Si però mi sembra che hai tu la responsabilità del reinvio, se va male non ti rimborsano... mi pare di aver letto.... vabbè comunque... alla fine si spera sempre bene... io però temo sempre Bart.....i, ogni volta è un trauma.... davvero, tanto che ormai quando faccio acquisti chiedo sempre prima che corriere usano. Se è Bart.....i non acquisto. Questa volta ho fatto eccezione perchè il prezzo della scheda era buono e perchè ce l'hanno solo li...quindi.
Sicuramente Amazon sul fatto dei resi è sempre imbattibile, appiccichi l'etichetta , porto al punto poste sotto casa e hai fatto...
La scheda la uso per giocare e per lavorare.Volevo prenderla al day one la 5090, ma la gpu è un presa in giro, è la peggior gpu nVidia mai creata, ed i margini risicati di OC te lo fanno già intuire, prende i 600W come se nulla fosse, con un scarto di performance reali rispetto l'ex ammiraglia ridicoli, volevo di più da questa gen, ma soprattutto VOLEVO CHE NVIDIA FACESSE NVIDIA.
AncheHai preso la 5090 Zotac? Vedo che l'hai messa in firma.
Visualizza allegato 491114
Lo so. Io ho scelto Poste Italiane per il reso e ci ha messo 7 giorni per arrivareSi però mi sembra che hai tu la responsabilità del reinvio, se va male non ti rimborsano... mi pare di aver letto.... vabbè comunque... alla fine si spera sempre bene... io però temo sempre Bart.....i, ogni volta è un trauma.... davvero, tanto che ormai quando faccio acquisti chiedo sempre prima che corriere usano. Se è Bart.....i non acquisto. Questa volta ho fatto eccezione perchè il prezzo della scheda era buono e perchè ce l'hanno solo li...quindi.
Sicuramente Amazon sul fatto dei resi è sempre imbattibile, appiccichi l'etichetta , porto al punto poste sotto casa e hai fatto...
Amazon ovviamente è su un altro pianeta ha fatturato 640 miliardi di dollari nel 2024Si però mi sembra che hai tu la responsabilità del reinvio, se va male non ti rimborsano... mi pare di aver letto.... vabbè comunque... alla fine si spera sempre bene... io però temo sempre Bart.....i, ogni volta è un trauma.... davvero, tanto che ormai quando faccio acquisti chiedo sempre prima che corriere usano. Se è Bart.....i non acquisto. Questa volta ho fatto eccezione perchè il prezzo della scheda era buono e perchè ce l'hanno solo li...quindi.
Sisi, la cpu lavora di più.Ho riprovato CP su 5120 x1440p e ho capito copsa lo rendeva così impastato, era la maledetta opzione "pellicola" che rovina sempre tutto. L'ho tolta e boom, sono rimasto impressionato. Tutto al Max PT, DLSS Qualità FG 3X , fluidissimo e bellissimo, devo riconoscerlo, con un pizzico di FG in meno è stupendo. Unica cosa che vi chiedo, non capisco perchè la mia CPU sta a 75° costanti a questa risoluzione monitor da quando ho attivato PT . DLSS e FG. C'è qualche correlazione? No perchè di solito è freschissima. Poco fa ho giocato un po' a Silent Hill 2 ed era fresca come al solito, quindi credo riguardi CP. Grazie
ah okSisi, la cpu lavora di più.
Hai alzato la risoluzione è quello che ha fatto la differenza sulla nitidezza dell'immagine, anche sulla riduzione degli artefatti temporali.
nonn si usa più heaven per testare una GPU non è attendibile è troppo leggeroHo bloccato gli fps a 165, per non far alzare i consumi(per testare la stabilità del chip non serve far alzare i consumi), qui ho messo 1.100mV@3110MHz, ho eseguito il bench 5-6 minuti con hw info aperto, può salire ancora di più, è la prima volta che porto il voltaggio a 1.100mV.
Prima che facciate storie sulla cpu, attendevo i nuovi 3d, deve arrivarmi il blocco mobo/cpu/ram nuovo :)
#AnotheDayAnotherGoldenChip
A me ha dato sempre risultati giusti, ciò che era stabile con Heaven era stabile anche in gaming, il fatto è che non voglio far assorbire troppo WATTS alla GPU, non oso giocare a questo clock, non mi servono queste prestazioni in più, anche perché dovrei sbloccare il Power Limit, è solamente per testarne i limiti di clock.nonn si usa più heaven per testare una GPU non è attendibile è troppo leggero
A me ha dato sempre risultati giusti, ciò che era stabile con Heaven era stabile anche in gaming, il fatto è che non voglio far assorbire troppo WATTS alla GPU, non oso giocare a questo clock, non mi servono queste prestazioni in più, anche perché dovrei sbloccare il Power Limit, è solamente per testarne i limiti di clock.
Tutti i profili UV che ho, super stabili, sempre fatti con Heaven, è così retrò che lo adoro :)
e sono tutti sballati perchè quel test non è adattoTutti i profili UV che ho, super stabili, sempre fatti con Heaven, è così retrò che lo adoro :)