È uguale, va bene in tutti e due i casiAh perfetto io di solito dal sito direttamente di msi lo prendevo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uguale, va bene in tutti e due i casiAh perfetto io di solito dal sito direttamente di msi lo prendevo.
ero ironico puoi sparare tutto al massimo con quella scheda e usare il DLSS e il MFG se ti vaNon ho capito il messaggio. Perché a low?
Io metto tutto o quasi a max e ultra e con il RT attivo , in 4k , dlss qualità faccio 60 frame che mi sta più che bene. I frame scendono a 48 con il PT su alto , frame generator 2x e la latenza sale a 120 ms. L'unica cosa è che oer adesso la scena non mi fa percepire la differenza PT on, PT off magari dopo sarà evidente. Mi preoccupano non tanto quei 48 frame ma la latanza perché con il FG 2x sale (ovviamente). Senza PT nessun problema.
Rinnovo la richiesta.Capisco beex, ma non mi interessa di perderci qualcosa, posso anche rivenderla ad €1000, non voglio fare downgrade, non starei bene con me stesso XD, e comunque una 4090 regge meglio il mercato di una 5080 sull'usato, prestazioni, memoria e cuda, a me poi ha quattro anni di garanzia dalla casa.
Se mi tirano una 5080TI con GB 202 più vRam della 5080 e prestazioni decenti, allora si, potrei sicuramente pensarci, anche in ottica di rivendita.
beh arriverà prima o poiIo sto aspettando questa. Sono senza GPU da 12 giorni e sto già impazzendo.
Non ho nemmeno una data presunta di consegna al momento solo un generico ordine ricevuto
Visualizza allegato 491113
Non amo stare al centro dell'attenzione :)sei l'unico che non ha ancora mostrato nulla![]()
Ma non avevi preso 9070xt?Io sto aspettando questa. Sono senza GPU da 12 giorni e sto già impazzendo.
Non ho nemmeno una data presunta di consegna al momento solo un generico ordine ricevuto
Visualizza allegato 491113
![]()
Ho bloccato anche una Tuf 5070 Ti venduta e spedita da Amazon spagnolo a 1050 euro che dovrebbe arrivare intorno al 20-25 Aprilebeh arriverà prima o poi
Si rimandata indietro per coil whine eccessivo. Già rimborsata da LDLCMa non avevi preso 9070xt?
se non hai la fibra via cavo il gefoce now non va la latenza è molto alta, li rimarrà sempre un problemaHo bloccato anche una Tuf 5070 Ti venduta e spedita da Amazon spagnolo a 1050 euro che dovrebbe arrivare intorno al 20-25 Aprile
Comunque io al massimo resisto un'altra settimana poi prendo quello che trovo
Ho provato a fare una settimana di abbonamento a Geforce Now per giocare a the finals con i miei amici ma con il wifi va malissimo![]()
Si con gli sparatutto online è improponibile. Inoltre anche se l'abbonamento teoricamente doveva garantirmi una risoluzione QHD the finals andava in full hd e si vedeva tutto sgranatose non hai la fibra via cavo il gefoce now non va la latenza è molto alta
hai la fibra?Si con gli sparatutto online è improponibile. Inoltre anche se l'abbonamento teoricamente doveva garantirmi una risoluzione QHD the finals andava in full hd e si vedeva tutto sgranato. E temo che valga lo stesso anche per eventuali giochi single player. Quindi ho proprio gettato la spugna.Potrei provare a fare l'upgrade all'abbonamento da 21 euro al mese(che teoricamente dovrebbe garantirti di giocare fino al 4K 240hz) ma non credo cambi molto
Si ho la fibra FTTH fino a 1Gbps ma il mio piccolo studio non è cablato e la mia ragazza se provo a spostare il pc in soggiorno o in camera da letto mi caccia fuori da casahai la fibra?
Se non ce l'hai lascia perdere che butti via solo i soldi, la bando limitata ti limiterà sempre la qualità grafica più poi rimane sempre la questione latenza che dipende anche li da come ti connetti e fda quanto distante è il server ma sarà piuttosto alta
ok forse la connessione wireless peggiora le cose, non è detto che influenzi tanto però si dovrebbe provare il cablatoSi ho la fibra FTTH fino a 1Gbps ma nel mio studio non è cablato e la mia ragazza se provo a spostare il pc in soggiorno o in camera da letto mi caccia fuori da casa![]()
Il supereroe delle confermeNon amo stare al centro dell'attenzione :)