Kal El
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,045
- Punteggio
- 107
Ma io mi riferisco in performance stock, tra le due ci passa un 20% medio, in merito alle prestazioni OC è un po' aleatorio come dato, cioè, cambia da chip a chip, da custom a custom, è quindi un parametro che non può essere riproducibile o meglio standardizzato, quindi lascia un po' il tempo che trova, in quanto è soggetto a come dire, ''BIAS SITUAZIONALE'', passatemelo così, ma il concetto penso sia chiaro.
Il problema alla fine potrebbe non porsi se, questa gpu costasse il giusto, dopo tre anni mi tiri fuori una classe xx80 che non supera la xx90 della gen precedente, ed in più il mercato me la piazza a prezzo dell'ex top di gamma, permetti che io giudichi tale situazione come disastrosa.
Se la GPU, fosse stata sotto le €1000, allora si che sarebbe stata decisamente un buon prodotto.
Qui se volete, uno spunto di riflessione:
Il problema alla fine potrebbe non porsi se, questa gpu costasse il giusto, dopo tre anni mi tiri fuori una classe xx80 che non supera la xx90 della gen precedente, ed in più il mercato me la piazza a prezzo dell'ex top di gamma, permetti che io giudichi tale situazione come disastrosa.
Se la GPU, fosse stata sotto le €1000, allora si che sarebbe stata decisamente un buon prodotto.
Qui se volete, uno spunto di riflessione: