vabbè insomma de vo reinstallare CP insomma e inserire PTRIPETO
non puoi usare steel nomad sdevi usare un gioco che utilizza i tensor core e gli RT core
nè steel nomad nè time spy lo fanno
Comunque in Time Spy ha raggiunto 3300 mhz usando 420 clock
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè insomma de vo reinstallare CP insomma e inserire PTRIPETO
non puoi usare steel nomad sdevi usare un gioco che utilizza i tensor core e gli RT core
nè steel nomad nè time spy lo fanno
se usi un test che sua solo raster utilizzerai solo cudavabbè insomma de vo reinstallare CP insomma e inserire PT
se hanno la scheda la spedisconoHo preso in preordine su Amazon de una 70ti con stima 4 giugno...
Anticiperanno o saranno due mesi di sofferenza?
ok avendo CP che set devo inserire? PT con DLSS?se usi un test che sua solo raster utilizzerai solo cuda
L'oc se usi solo i cuda ha molto più margine ma non è attendibile perchè poi cose come il DLSS le usi quindi devi usare un gioco o un test che utilizza la scheda in tutti i suoi elementi
lo devi sparare al massimo cianche con il FG, possibilmente in 4kok avendo CP che set devo inserire? PT con DLSS?
Quindi impostazione PT, DLSS DLLA e FG giusto?lo devi sparare al massimo cianche con il FG, possibilmente in 4k
basta che lo avvi con il path traciong e il DLSS attivo e FG e ti fai un giretto per stradaQuindi impostazione PT, DLSS DLLA e FG giusto?
L'opzione che vedo aggiunta in Cyberpunk 2077 che si chiama transformer è il DLSS4/multiframe generator? Penso proprio sia qualcosa delle serie 5000
Ah ok, si sapevo che il DLSS4 non è esclusiva ma solo il MFG!Il transformer model è il DLSS 4 ma non è un esclusiva delle 5000
Le 5000 in esclusiva hanno solo il MFG
basta che lo avvi con il path traciong e il DLSS attivo e FG e ti fai un giretto per strada
bene e con quel test che vedi se sei stabile ma nons erve che fai il bachmark ogni volta basta che ti fai un giretto per strada
Tutto OK, però le temperature salgon un po' anche con prifilo ventole performance, siamo sui 66° qualche picco a 70°. La CPU invece scalda un po' intorno ai 75°. Credo che torno a un profilo leggermente più mite, tipo clock 390
Per verificare la stabilità direi che ti conviene giocareQusta mattina ho attivato il bios performance che ha una ventola più aggressiva, ho aumentato il clock e per adesso sono arrivato a + 420 e memorye sempre 2000. Seel nomad ho fatto 92,90 di punteggio e Temp massima 66°... nessun crash...quindi credo sia stabile. Anche se si Time Spy le frequenze salivano di più. Anche fino a 3320 .. non so se è normale questa differenza