UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
vabbè insomma de vo reinstallare CP insomma e inserire PT
se usi un test che sua solo raster utilizzerai solo cuda

L'oc se usi solo i cuda ha molto più margine ma non è attendibile perchè poi cose come il DLSS le usi quindi devi usare un gioco o un test che utilizza la scheda in tutti i suoi elementi

se usi un test che sua solo raster utilizzerai solo cuda

L'oc se usi solo i cuda ha molto più margine ma non è attendibile perchè poi cose come il DLSS le usi quindi devi usare un gioco o un test che utilizza la scheda in tutti i suoi elementi
ok avendo CP che set devo inserire? PT con DLSS?

L'opzione che vedo aggiunta in Cyberpunk 2077 che si chiama transformer è il DLSS4/multiframe generator? Penso proprio sia qualcosa delle serie 5000

basta che lo avvi con il path traciong e il DLSS attivo e FG e ti fai un giretto per strada
1000024129.webp

Tutto OK, però le temperature salgon un po' anche con prifilo ventole performance, siamo sui 66° qualche picco a 70°. La CPU invece scalda un po' intorno ai 75°. Credo che torno a un profilo leggermente più mite, tipo clock 390

Tutto OK, però le temperature salgon un po' anche con prifilo ventole performance, siamo sui 66° qualche picco a 70°. La CPU invece scalda un po' intorno ai 75°. Credo che torno a un profilo leggermente più mite, tipo clock 390
bene e con quel test che vedi se sei stabile ma nons erve che fai il bachmark ogni volta basta che ti fai un giretto per strada

Qusta mattina ho attivato il bios performance che ha una ventola più aggressiva, ho aumentato il clock e per adesso sono arrivato a + 420 e memorye sempre 2000. Seel nomad ho fatto 92,90 di punteggio e Temp massima 66°... nessun crash...quindi credo sia stabile. Anche se si Time Spy le frequenze salivano di più. Anche fino a 3320 .. non so se è normale questa differenza
Per verificare la stabilità direi che ti conviene giocare

Per chi ancora avesse dubbio sulla qualità raggiunta dal DLSS voglio mostrare questa aomparazione

1743241498935.webp
Scusate il colore perchè le immagini sono in DXR quindi risultano più chiare di come sono nella realtà.

Questi sono 3 screen ripresi ieri con AW2 sparato a palla
Screen di destra nativo
Screen al centro DLSS4 modalità prestazioni
Screen di sinistra MFG 4x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro