Non cambia nulla Crime, gli artefatti son quelli e rimangono quelli, il fgx2 c'è dalle 4000, i driver erano più che maturi, ma sono artefatti che non si possono togliere, si sta sempre aggiungendo frame non reindirizzato direttamente dalla gpu che non corrisponde all'input dell'utente, ma aggiunto alla pipeline grafica, l'importante è riconoscerlo tutto qui.
Nvidia pone il problema e poi crea la soluzione(
@Aralee), RT=DLSS, PT=FG e via dicendo, il problema è che adesso la qualità dell'immagine ne risente molto e non solo quella, anche la responsività del gameplay(non sono frame generati dall'input dell'utente), a chi piace giocare con quella roba a schermo dai? si notano con un 2x e danno fastidio, figuriamoci aumentando ancora di più i frame aggiunti, ci sono molti video in merito guardateli.
In questa gen l'unica cosa che hanno saputo far vedere è il MFG, ma stiamo scherzando? ma cosa mi state vendendo?
Una volta le conferenze nVidia erano molto tecniche, l'hardware portava con se grandi novità, e non inventate la barzelletta del software e dell'AI, la questione è molto più semplice, il pp non permetteva questo gran salto hardware a causa dei wafer TMSC3nm occupati da Apple e compagnia bella, e quindi, per vendere vi hanno rifilati questa cavolata del MFG.
Se l'unica fonte di eccitazione in questa nuova gen, è rappresentata da frame ''finti'' aggiunti alla pipeline grafica che peggiorano l'input di gioco e la qualità grafica migliorando la ''visibilità percepita'', una roba che può fare qualsiasi software con risultati differenti, allora ragazzi siamo alla frutta, pretendete di più, pretendete innovazione, questa è immondizia.