UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Quindi adesso sapete il mio pensiero pur non avendo mai pronunciato al parola "complotto"

interessate
Beh se c'è una cosa che qui dentro sanno tutti quella è certamente il tuo pensiero. In ogni caso non avrai scritto la parola ma il concetto è quello, tutte le testate più autorevoli hanno deciso di punto in bianco di dare addosso ad Nvidia... Come può definirsi con una parola?

Beh se c'è una cosa che qui dentro sanno tutti quella è certamente il tuo pensiero. In ogni caso non avrai scritto la parola ma il concetto è quello, tutte le testate più autorevoli hanno deciso di punto in bianco di dare addosso ad Nvidia... Come può definirsi con una parola?
come già detto non condivido l stesse conclusioni, sono molto più vicino alla recensioni che ha dato eurogamer per la 5080 non consapevoli però del potenziale in Oc (che stanno adesso riportando un pò tutti) e del fatto che molte custom boostano più in alto delle FE (loro hanno recensito la FE)

Quindi? E' cosi che va il mondo a volte sei d'accordo a volte no

Quindi adesso sapete il mio pensiero pur non avendo mai pronunciato al parola "complotto"

interessante

Se leggi TUTTI i miei messagi ho anche detto che
"Nvidia è cinica"
" che i prezzi sono fuori di melone"
" che il mercato è malato"
" che chi ha una 4000 dovrebbe saltare questa generazione"4
"che nvidia è cinica ed ha il monopolio"

Ma lasciamo stare è un gomblotto!
Mi permetto di asserire che, al di là di quello che ora riporti e dici di aver detto della serie "fate quel che dico ma non fate quel che faccio", hai di fatto messo in discussione tutto ciò che è stato recensito a livello globale ribaltando la percezione che si dovrebbe avere nei confronti della tua GPU (e non solo) acquistata ad un prezzo oserei dire FOLLE. Penso che questo emerga chiaramente da tutto ciò che riporti.
Ripeto, io resto perplesso. Leggo ovunque sul web di queste GPU e mi viene la nausea, vengo qui e le GPU sono improvvisamente "eccezionali" e quello che hanno riportato si arriva addirittura a supporre essere fango gratuito (forse per capitalizzare visual?).
Ammetterai che si resta un attimo spiazzati.

sparare sul gigante è comodo, fa fare visualizzazioni
se si potesse prescindere dal prezzo (ma purtroppo non si può 😂), le RTX 5000 sono le schede video consumer migliori che ci sono c'è poco da fare; sfortunatamente ci pensano i consumatori a fare la figura delle capre, visto che comprano tuttoi a qualunque prezzo

nel senso: io capisco la voglia di giocare, e capisco anche determinate situazioni molto particolari e situazioni fortunate di benessere economico ma diamine, 1000€ per una scheda video per giocare in QHD proprio no! 1500 per il 4K è no elevato al cubo
quel che non mi piace di nvidia è l'aspetto politico gestionale, la vedo un po come apple, preferisco di gran lunga tutto quel che è il piu possibile opensource. se non ho mai preso e mai prendero iphone è per questo genere di motivazioni, con nvidia sono piu aperto, ho una 3070 de vendere e il portatile con la 2060, cionostante simpatizzo per amd, ne ho presa una solo ora perchè la ritengo una valida alternativa. le schede nvidia in se sono ottime, apprezzo la ricerca e l'innovazione che fa. mi danno fastidio le collaborazioni con le software house, perlomeno quando poi si traducono in marchette che privilegiano determinato HW, ovviamente mi danno fastidio tutte, eticamente parlando. i giochi con upscaler, framegen o qualsiasi altra diavoleria dovrebbero averlo per tutti, verdi rossi o blu. roba che sfrutti piu o meno a seconda di quel che hai, come qualsiasi altra impostazione. ne ho piene le scatole anche di microsoft, delle richieste di account e menate varie, son troppo pigro e scarso in informatica altrimenti avrei gia linux sul pc..

come già detto non condivido l stesse conclusioni, sono molto più vicino alla recensioni che ha dato eurogamer per la 5080 non consapevoli però del potenziale in Oc (che stanno adesso riportando un pò tutti) e del fatto che molte custom boostano più in alto delle FE

Quindi?
Ah beh l'irreprensibile Eurogamer. Gli stessi che hanno dato 10/10 a Dragon age the veilguard. Molto attendibili le loro recensioni, altro che gamernexus o techpowerup.
L'ultima è MFG "killer app" e "game changer", nemmeno giacchetta la definirebbe così.
Sembri un po' il colonnello Kurtz asserragliato nella foresta cambogiana

Ah beh l'irreprensibile Eurogamer. Gli stessi che hanno dato 10/10 a Dragon age the veilguard. Molto attendibili le loro recensioni, altro che gamernexus o techpowerup.
L'ultima è MFG "killer app" e "game changer", nemmeno giacchetta la definirebbe così.
Sembri un po' il colonnello Kurtz asserragliato nella foresta cambogiana
🤷‍♂️

Quindi non sono congetture

E' una congettura credere di sapere quello che penso

Io ho sempre sdetto che normalmente non si dovrebbe cambiare scheda video ad ogni generazione, come faccio io ma se permetti posso anche esprimere apprezzamento sulle tecnologie se le ritengo valide non credi?

Visto che la scheda la compro arò il diritto anche di valutarla e dire se mi piacciono o meno?
o devo per forza dire che fa schifo?

a me una tecnologia che mi boosta in 4k alan wake con path tracing partendo da 20 fps a 200 non so come definirla se non incredibile e se c'è in circolazione una tecnologia migliore fatevi avanti signori...

E' una congettura credere di sapere quello che penso

Io ho sempre sdetto che normalmente non si dovrebbe cambiare scheda video ad ogni generazione, come faccio io ma se permetti posso anche esprimere apprezzamento sulle tecnologie se le ritengo valide non credi?

Visto che la scheda la compro arò il diritto anche di valutarla e dire se mi piacciono o meno?
o devo per forza dire che fa schifo?

Assolutamente sei libero di esprimere ciò che vuoi. Motivo per cui ho scritto che venire qui e leggere quanto riportato si resta personalmente un attimo "perplessi"... Io non credo di sapere ciò che pensi....io leggo ciò che scrivi.
Poi, come detto, io tendo a diffidare da chi è in prima fila per comprare a prezzo folle l'ultimo ritrovato (evidentemente con pesantissime politiche anti consumatore) al "Day 1" o poco più perchè c'è la scia dell' "entusiasmo". Mi permetto di affermare ciò perchè poi esci da qui e tutti i recensori di mezzo mondo riportano situazioni differenti. Si resta oggettivamente spiazzati.

Non sono qui a difendere l'uno o l'altro brand. Semplicemente c'è una pesante discrepanza di informazioni che si rilevano.
Ed il fatto che viene oggettivamente messo in discussione il lavoro di altri professionisti del settore.

Non mi interessa fomentare "lotte di fazione" perchè non era questo lo scopo di ciò che volevo esprimere.
Ho detto che uno entra qui e si accorge che succede altro rispetto a ciò che ha potuto vedere o leggere altrove su queste GPU.

Assolutamente sei libero di esprimere ciò che vuoi. Motivo per cui ho scritto che venire qui e leggere quanto riportato si resta personalmente un attimo "perplessi"... Io non credo di sapere ciò che pensi....io leggo ciò che scrivi.
Poi, come detto, io tendo a diffida da chi è in prima fila per comprare a prezzo folle l'ultimo ritrovato (evidentemente con pesantissime politiche anti consumatore) al "Day 1" o poco più perchè c'è la scia dell' "entusiasmo". Mi permetto di affermare ciò perchè poi esci da qui e tutti i recensori di mezzo mondo riportano situazioni differenti. Si resta oggettivamente spiazzati.

Non sono qui a difendere l'uno o l'altro brand. Semplicemente c'è una pesante discrepanza di informazioni che si rilevano.
Ed il fatto che viene oggettivamente messo in discussione il lavoro di altri professionisti del settore.

Non mi interessa fomentare "lotte di fazione" perchè non era questo lo scopo di ciò che volevo esprimere.
Ho detto che uno entra qui e si accorge che succede altro rispetto a ciò che ha potuto vedere o leggere altrove su queste GPU.

Per prima cosa non c'è nessuna lotta di fazione, AMD in quel segmento di mercato non è pervenuta proprio. Non c'è una scheda AMD in grado di rivaleggiare nè con la 5080 nè con la 5090

Secondo un conto è valutare la situazione di mercato un altro le tecnologie che ci sono in campo

Nvidia ha obbiettivamente in questo momento le tecnologie migliori, quindi anche qui non capisco cosa si vuole contestare, ma pare che se non si bestemmia ogni post contro nvidia non va bene ...
MFG fa schifo, path trracing non serve, le schede servono solo per giocare.....

Terza cosa, quello che uno "spende" per un qualcosa è soggettivo, se per te spendere 1500 euro per una scheda è folle, per un altro non lo è, non metto in dubbio che siano cifre elevate ma il costo di un qualcosa rimane "soggettivo" per molte ragioni obbiettive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro