Non cambia nulla Crime, gli artefatti son quelli e rimangono quelli, il fgx2 c'è dalle 4000, i driver erano più che maturi, ma sono artefatti che non si possono togliere, si sta sempre aggiungendo frame non reindirizzato direttamente dalla gpu ma aggiunto alla pipeline grafica, l'importante è riconoscerlo tutto qui.
Nvidia pone il problema e poi crea la soluzione(
@Aralee), RT=DLSS, PT=FG e via dicendo, il problema è che adesso la qualità dell'immagine ne risente molto e non solo quella, anche la responsività del gameplay(non sono frame generati dall'input dell'utente), a chi piace giocare con quella roba a schermo dai? si notano con un 2x e danno fastidio, figuriamoci aumentando ancora di più i frame aggiunti, ci sono molti video in merito guardateli.
In questa gen l'unica cosa che hanno saputo far vedere è il MFG, ma stiamo scherzando? ma cosa mi state vendendo?
Una volta le conferenze nVidia erano molto tecniche, l'hardware portava con se grandi novità, e non inventate la barzelletta del software e dell'AI, la questione è molto più semplice, il pp non permetteva questo gran salto hardware a causa dei wafer TMSC3nm occupati da Apple e compagnia bella, e quindi, per vendere vi hanno rifilati questa cavolata del MFG.
Se l'unica fonte di eccitazione in questa nuova gen, è rappresentata da frame ''finti'' aggiunti alla pipeline grafica che peggiorano l'input di gioco e la qualità grafica migliorando la ''visibilità percepita'', una roba che può fare qualsiasi software con risultati differenti, allora ragazzi siamo alla frutta, pretendete di più, pretendete innovazione.