Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma... è secoli che è li quella citazione... dalle memorabili dispute sulla 4090!Se hai messo in firma una mia citazione, porti sulle tue spalle una grande responsabilità, l'importante è esserne consapevoli![]()
![]()
Ciao @jesse83![]()
ma scusa, c'è un motivo perchè debba andare male?Si lo so farei il reso ma due palle é un mese che aspetto la scheda
La sfiga di prendere la scheda difettosa e aspettare un altro mesema scusa, c'è un motivo perchè debba andare male?
esiste sempre la possibilità che arrivi un prodotto "difettoso" per qualsiasi ragioneLa sfiga di prendere la scheda difettosa e aspettare un altro mese
Si iniziano a trovare anche sugli 800-900 euro, durano pochissimo ma con un pò di difficoltà si acquistanook, ammazza quanto costa ancora....
ma stai sereno e goditi il momento, poi si vede. E' davvero difficile. In tante schede che ho avuto mi è capitato solo una volta il coilLa sfiga di prendere la scheda difettosa e aspettare un altro mese
Quando giri la telecamera con il FG attivo da un fastidio assurdo, non è fluido, hai molto tearing e strappi.video dio shadows con diverse modalità
2160p nativo - DLSS Q DLSS P e DLSS p 3x
Giudicate voi
ma che tearing non ci può essere tearing in una registrazioneQuando giri la telecamera con il FG attivo da un fastidio assurdo, non è fluido, hai molto tearing e strappi.
Hai attivato il v sync da pannello o app nvidia, e disattivato dal gioco?
Se il g sync è in funzione, quando vai con il frame gen, gli fps devono esser limitati in automatico al refresh del monitor o poco sotto, se gli fps superano il refresh del monitor con il fg attivo, allora il tearing diventa pesante, ed è quello che si verifica nel tuo caso.
Pannello nvidia, fai così(allegato), ed assicurati da gioco di aver v sync off, e l'unico modo per far funzionare il g sync con il frame gen, altrimenti produce quella roba lì che hai tu nel gioco, per verificare che il g sync sia attivo, spunta questo(allegato 2) in questo modo avrai l'icona in verde del g sync mentre giochi, se è grigia invece, non è attivo.
Con il FG mai superare il refresh del monitor, altrimenti produci in tearing mostruoso.
Ah okok perfetto allora.non guardzare il tearing non è limitato a posta
non ci può essere trading in una registrazioneAh okok perfetto allora.
Cosi non riesco a giudicare la qualità dell'immagine, è molto buio ed in teoria andrebbe fatto un confronto dove scali i vari preset del dlss, stando però sullo stessa stessa scena in movimento, ma anche statico si può fare.
Ora ho poco tempo, vediamo se domani riesco :)
Ho preso l'aorus,ho solo provato qualche gioco poco impegnativo e niente overclock,da msi vedo che va a 2950 mhz circaHai una 70 ti? Che modello? Hai provato a fare overclock?
è un clock già bello elevatoHo preso l'aorus,ho solo provato qualche gioco poco impegnativo e niente overclock,da msi vedo che va a 2950 mhz circa
Senza parole, quella del tearing su una registrazione ripresa onscreen in real tramite shadowplay mi mancava, mica noi vediamo quello che vedi tu.ma che tearing non ci può essere tearing in una registrazione![]()