Ne dubito, la mia mente era fermamente convinta ad aspettare un calo di prezzo della 5070Ti o saltare questa gen.Li ha creati la tua mente per acquistare una nuova scheda
Si chiama Monkey opportunist brain reconstruction 8X
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne dubito, la mia mente era fermamente convinta ad aspettare un calo di prezzo della 5070Ti o saltare questa gen.Li ha creati la tua mente per acquistare una nuova scheda
Si chiama Monkey opportunist brain reconstruction 8X
hai preso un mostro di scheda pagata cara ma è un mostro, continuo a non capire perchè i recensori di mezzo mondo l'hanno così criticata, ma guarda il test di SOTR che ho fatto sopraNe dubito, la mia mente era fermamente convinta ad aspettare un calo di prezzo della 5070Ti o saltare questa gen.
ma io ho uno stacco consistente anche sui benchmarkSecondo me le schede vanno provate e non giudicate basandosi unicamente su video e benchmark.
Il Multi Frame Generator funziona bene e andrà sempre meglio.
Ricordiamo cosa era il DLSS appena uscito e cosa è diventato oggi.
Nel momento in cui la serie 40 inizierà a zoppicare chi potrà usufruire delle nuove tecnologie potrà giocare ancora bene su serie 50.
"A ma sono fake frame", "Ah ma ci sono latenze vergognose", "Ah bla% bla% bla% (percentuali a caso sulle prestazioni)" lasciano il tempo che trovano.
Il metro di giudizio è l'utilizzo reale e completo.
Certo anche sui benchmark ci sono notevoli differenze ma una persona prevenuta potrebbe dire che li vola ma si gioca male con i fake frame, latenze, etc. etc.ma io ho uno stacco consistente anche sui benchmark
Rispetto alla 4080 che avevo prima la differenza non è poca da tutti i test che ho fatto e sto davvero uscendo pazzo per sta cosa, davvero non sto capendo o sono scemo io
la MSI 5080 Gaming Trio Oc è quella che ho io, che ho postato il video su youtube qualche pagina fa, puoi vedere il comportamento, temperature ecc.. io mi sto trovando bene e funziona perfettamente con bios AORUS Master 450w che secondo me è il miglior bios da flashare, (ne ho provati parecchi).Ma la MSI trio è una buona serie? Io mai avuto MSI...
Perchè usare il DLSS in un gioco vecchio? A meno che l'antialiasing nativo non sia peggio del DLSS, non vedo perchè non maxare la risoluzione con una scheda del genere. Fai comunque ben oltre i 144 fps.allora ragazzi avevo un vecchio bench di SOTR fatto con la 4080 in QHD maxato DLSS qualità.
visto che avevo questo video mi son detto faccio un test uguale con la 5080 sempre maxato QHD DLSS qualità
Vi mostro il video affiancato:
Adesso a me viene da chiedermi una cosa come faccio io a considerare una "m***a" una scheda che in un gioco seppure "vecchio" mi passa da 176 a 252 frame che non sono 7 frame ma ne sono 76 che è uno scarto di circa il 43% e questo è un gioco che è tutto raster con ombre in RTX l'influenza del processore si annulla perchè è stata fatta sempre su un 9800x3d
poi ho port royal +25%
Speed Way +25%
Ray tracing feature test +19%
Steel Nomad +29.5%
Time Spy +19
DLSS feature test +20%
(questi sopra tutti risultati a stock)
Per me dopo che io ho comprato al scheda e pensavo di ritrovarmi una 4080S con il MFG mi rendo conto che non è così e che la valutazione della scheda deve essere molto diversa
La ragione del dlss è semplice, il vecchio benchmark che avevo era salvato con quelle impostazioni, cioe dlss qualità, era semplicemente un benchmark fatto insieme ad altri a diversi preset che sono stati cancellati, mentre quello salvato su una cartella differente é rimasto.Perchè usare il DLSS in un gioco vecchio? A meno che l'antialiasing nativo non sia peggio del DLSS, non vedo perchè non maxare la risoluzione con una scheda del genere. Fai comunque ben oltre i 144 fps.
Forse sono io "vecchio" che ho ancora un monitor 2K 144hz
sisi era solo una considerazione randomLa ragione del dlss è semplice, il vecchio benchmark che avevo era salvato con quelle impostazioni, cioe dlss qualità, era semplicemente un benchmark fatto insieme ad altri a diversi preset che sono stati cancellati, mentre quello salvato su una cartella differente é rimasto.
Per fare un confronto devo usare le stesse impostazioni grafiche
Ecco il motivo del Dlss
Se quel video fosse stato a nativo, allora il test di confronto sarebbe stato fatto anche lui a nativo.
Ma non posso purtoppo tornare indietro nel tempo.
Lo scopo di quel test non é comunque mostrare il Dlss, ma la percentuale di differenza prestazionale tra le 2 schede usando le stesse impostazioni grafiche lo scarto sarà comunque congruo
il nuovo modello del DLSS transformer riesce addirittura a migliorare la qualità grafica del nativo in molte situazioni, è davvero una cosa che inizia a fare spavento.sisi era solo una considerazione random
I dati reali e ''precisi'' sono già stati mostrati dai recensori di mezzo mondo, e più affidabile di gamer nexus penso non ci sia nessuno, quindi ragazzi, dai...Certo anche sui benchmark ci sono notevoli differenze ma una persona prevenuta potrebbe dire che li vola ma si gioca male con i fake frame, latenze, etc. etc.
Alla fine quello che conta davvero è l'esperienza di gioco e non vedo come si possa criticarla vedendo i dati reali e precisi che sono stati mostrati![]()
I dati reali e ''precisi'' sono già stati mostrati dai recensori di mezzo mondo, e più affidabile di gamer nexus penso non ci sia nessuno, quindi ragazzi, dai...
Non puoi fare bench di confronto con il frame generation, nessuno ne ha parlato in sede di recensione(non è una tech esclusiva e indice di parametro valutativo), ciò che tu vedi è solamente visivo e giocare ad alti fps con il responso di bassi fps è atroce, Nvidia in questa gen non ha avuto nulla da mostrare ed ha rifilato la storiella del MFG, ci pùo cascare un novizio del mondo informatico, ma dopo un po', anche informandosi su fonti serie sul funzionamento del fg, comprenderà anche lui.
Le prestazioni della gpu son queste, sta a te credere a chi
@crimescene nel video di tomb raider la 5080 è in OC spinto(3.2GHz), mentre la 4080 no, e non so se i settings utilizzati sono i medesimi, quindi parliamo di niente, questo e più reale invece.
Non devo credere a nessuno, ho una serie 50 quindi le prestazioni le conosco e ne godo tutti i giorniLe prestazioni della gpu son queste, sta a te credere a chi
You tube ormai è diventato il male del pianetaNon devo credere a nessuno, ho una serie 50 quindi le prestazioni le conosco e ne godo tuti i giorni![]()