Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 453
- Punteggio
- 111
Hai una 70 ti? Che modello? Hai provato a fare overclock?Davvero incredibile!
Papo tu hai una 5070 ti come me?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai una 70 ti? Che modello? Hai provato a fare overclock?Davvero incredibile!
Papo tu hai una 5070 ti come me?
io la scheda ce l'ho sotto mano tri dico quello che vedo no quello che vede un influencer con i primi driver rilasciati per quelle schede.Dai Crime, c'è un limite a tutto, parli di Gamers Nexus è, più autorevole di lui nel mondo hardware PC, non c'è nessuno è.
Appunto, qualsiasi persona può provare e vedere gli artefatti, giocando con dlssP partendo da 2160p, non consiglio assolutamente il 1440p perché è inguardabile.
Se lo neghi, non so cosa dirti, ma di sicuro non è la realtà.
Proverò volentieri... appena potrò e se potrò.io la scheda ce l'ho sotto mano tri dico quello che vedo no quello che vede un influencer con i primi driver rilasciati per quelle schede.
non metto in dubbio che allora con quei driver andavano così probabilmente si ma adesso è diverso e chiunque ha la scheda in mano lo può confermare
Non lo è crime, i driver in questo caso non c'entrano nulla, mi riferisco agli artefatti generati con dlssP.i ma adesso è diverso e chiunque ha la scheda in mano lo può confermare...
soprattutto in movimento con oggetti in lontananza, ci sono ''flash'' delle texture soprattutto
MA non ho capito, tu hai preso una 5070TI?Hai una 70 ti? Che modello? Hai provato a fare overclock?
La prenderò verso Maggio-Giugno.MA non ho capito, tu hai preso una 5070TI?
ok, ammazza quanto costa ancora....La prenderò verso Maggio-Giugno.
Beh... quella è storica...ce l'ho in firma!
non ci sono più episodi del genere le schede con i rops mancanti riguardava i primi lotti che sono stati tutti già vendutiScusate le mie paranoie domani mi arriva la scheda si sonon verificati ancora episodi di mancanza di rops? Non vorrei che la mia arrivasse con la sorpresa
oddio con un 10400f si devi cambiare CPU o limiti la schedaraga avendo un processore 10400f , dite la 5070 vada bene oppure consigliate di cambiare la cpu ? grazie