Ragazzi ma anche le 4000 salgono bene in OC, non capisco tutto questo entusiasmo, i dati TPU danno un +12% di picco sulla 5080 in OC, comunque mai terrei una gpu tirata con le memorie, clock e voltaggio stock, i chip si degradano in maniera più veloce, oltre che assorbire e scaldare di più.
Arale per favore dai,
metti anche il MFG come parametro di valutazioni delle prestazioni???
Allora posso usare il fg di losslescaling ad un x10 con la 4090 e poi confrontarlo con il x4 della 5080???
Se a te è lecito farlo, posso farlo anche io,
sempre di FRAME GENERATION SI PARLA, oppure, prendo una 3080 faccio un x10 di frame generation e vedrai che andrà di più della 5080 con il x4.
Ma ti rendi conto di ciò che scrivi? usate l'encefalo per favore...
Le recensioni della 5080 sono pubbliche, l'hanno demolita un po' tutti, e no, non è una 4090, mi spiace il marketing ti abbia fatto questo effetto, e non serve postare screen di canali youtube con cpu vecchiotte, vuoi le reviews con i dati?
ECCOLE
Comunque le 5000 hanno un Overhead sulla cpu ancora più marcato rispetto anche alle 4000, che già di loro non scherzavano, badate bene che quando utilizzate il dlss da 1440p NATIVO la risoluzione target è proprio appunto il 1080p ;)