Niente...ormai vedi "verde" in modo incondizionato
Dicevo che non mi straccio le vesti se non attivo RT, figuriamoci PT in relazione al discorso dell'utente Pc che sarebbe quello Prmium che se non è tutto sparato a mille mila FPS, non vale la pena.
Ti ho anche riportato che con una 3080 attualmente gira tutto piuttosto bene in QHD e che non sento la necessità di rincorrere le ultime GPU nonostante utilizzi il Pc a 360 gradi.
NO io non vedo "verde" anzi per lunghissimo tempo sono stato fan AMd anche per le schede video, oggi vedo dalla mia parte per quello che riesco a fare con una VGA per quello che effettivamente mi "offre"
E credimi sponsorizzo AMD per i processori da tutte le parti non ho nulla contro AMD
Io ho un PC, voglio quanto più possibile un'esperienza Premium (sottolineo "quanto più possibile") e NON mi interessa una scheda a 360 gradi. Mi interessa una scheda per GIOCARE.
Fine.
benissimo, l'esperienza premium nel gioco oggi si chiama "path tracing" e la possibilità di riprodurla in maniera fluida o no.
Se la guardiamo dal punto di vista del gioco è fondamentale il come più che il quanto non riesco a farlo capire
Oggi tu hai una 4080 esatto?
Bene si può dire che chi compra oggi una 9070XT ha un esperienza simile in rastering giusto?
Ma
Senza DLSS4
Con un esperienza in RTX PTX inferiore
A me non pare qualcosa che mi fa esaltare
Esiste una ragione per cui cambi la tua 4080 per una 9070XT in ambito gaming?
La risposta è no perchè ti offre oggettivamente di meno anche in quel settore specifico hai uno scaler inferiopre e una scheda che poi quando si aggiungono effetti di illuminazione pesanti crolla come crollavano le 7000
Cioè le 9000 sono delle 7000 con FSR migliorato, gran cosa, ma direi anche finalmente, ma quella distanza tra i due competitor non si è accorciata, si è allargata proprio in ambito gaming.
La tua scheda ha 2 anni eh dopo 2 anni AMD ha messo in commercio delle schede che non sono riescono a superare le xx80 manco in ambito gaming anzi la tua va meglio in molti frangenti
Te la metto in un altro modo
Mettiamo il caso che nvidia con le 5000 avesse reso esclusivo DLSS4 sarebbe successo il finimondo, ma quando lo fa AMD sono bravi, hanno fatot "passi in avanti"
Grazie ci voleva l'accelerazione hardware come ha fatto intel con xess
A me sembra molto la "sindrome della croce rossa"