Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fa piacere leggerlo! Direi che mi orienterò più sulla 5070 che non la TI!Provati stamattina AW2 e Spyderman2... che dire... completamente maxati in WQHD con la 5070 a framerate assurdi. Con il mfg 4x vengo limitato dal cap a 161hz per lo schermo su spyderman. Problemi di latenza non pervenuti.
Bella bella la 5070 per me e' promossa
Io vengo da una 3080 e con questa ho solo miglioramenti. Sicuramente la TI consente di mettere ogni singola impostazione al massimo ( e su Crysis ?), ma per me non vale il +50% sul costo per questo.Mi fa piacere leggerlo! Direi che mi orienterò più sulla 5070 che non la TI!
1. Che sfrutti solo se hai un monitor 240+ Hz (e non tutti lo hanno o non tutti vogliono / possono cambiare monitor)1) Ha avuto semrpe accesso alle tecnologie più nuove nel caso del cambio con RTX 5000 ad esempio al MFG (poi ce ne saranno altre)
2) Non ha cacciato 1200 euro di colpo, visto che i soldi svalutano molto meno in fretta della tecnologia è un bel "guadagno" anche questo un conto è cacciare 1200 euro un conto dilazionarli comodamente ..
3) Hai costantemente la scheda in garanzia mentre chi ha preso una 4080 la ha solo per 24 mesi
Eh ma infatti può scegliere tra tante GPU, mica devi per forza prendere Nvidia a 1000 e passa euro.@crimescene non tutti su pc vogliono un esperienza premium, mica tutti i giocatori vogliono le 5080 e le 5090. Vogliono giocare al pc perchè rispetto ad una consolle ci passano piu ore davanti, magari ci fanno dell'home office, dei creator, altre svariate attività oltre al gaming.
sono nelle tue stesse condizioni, sono indeciso per 5070 o 5080, il mio monitor e', un oled 4k 3840 x 2160Aggiornamento da Amazon, la mia PNY è prevista in arrivo per il 1 aprile, è praticamente già in spedizione perché l'ordine non è più annullabile, c'è quella Palit 5070Ti da Amazon.UK che mi tenta assai ma a sto punto mi tengo la 5080.
Per te sicuramente la 5080, nel mio caso il mio timore più grande è di essere fortemente cpu limited e di trovarmi stuttering nei giochi perché la CPU non ce la fa.sono nelle tue stesse condizioni, sono indeciso per 5070 o 5080, il mio monitor e', un oled 4k 3840 x 2160
anche io, ho un rizen 7 5800xPer te sicuramente la 5080, nel mio caso il mio timore più grande è di essere fortemente cpu limited e di trovarmi stuttering nei giochi perché la CPU non ce la fa.
pure io.. ero indeciso ma alla fine ho cliccato sul tasto paga XD ahah il giorno prima ci staa la msi 2x a 649 ma non mi convinceva.Non e' proprio cosi... Non di co che dopo due anni son da buttare, ci mancherebbe.
MA il progresso tecnologico trasforma le TOP di oggi nella fascia media di domani in breve tempo.
IMHO non e' piu tempo (se mai lo e' stato) di spendere i soldoni per le top pensando al domani, meglio comprare una bella fascia medio-alta e conla nuova generazione si fa il cambio. Spendi poco all'acquisto e spendi poco alla sostituizione
Ovvio che se vuoi giocare in 4K non esiste fascia media
Ho trovato un Asus Prime a 628... il dito ha cliccato 'BUY NOW' prima che me ne accorgessi![]()
Io il 5800 X3Danche io, ho un rizen 7 5800x
Con il bios su P non mi accorgo meanche che sta nel case a farmi giocare... In oc ho fatto solo una piccola prova ma non vale la pena imho, anzi ho fatto undervolt risparmiando 2/3° e un 50w scarsi.pure io.. ero indeciso ma alla fine ho cliccato sul tasto paga XD ahah il giorno prima ci staa la msi 2x a 649 ma non mi convinceva.
come scheda e silenziosa? se hai la versione oc , hai provato a portarla come la tuf? ci si riesce secondo te? e una 2,5x non 3,10 come la tuf di grandezza