Magari un giorno le venderanno li chissà..EMMMMEDDDIIIIIIIII!
Ah no......quello è il supermercato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari un giorno le venderanno li chissà..EMMMMEDDDIIIIIIIII!
Ah no......quello è il supermercato.
O si tiene la sua che va ancora benissimo con qualche piccolo accorgimento nei settaggi dei giochi e investe pesantemente nella 6000 tra un paio di anni quando ormai la sua scheda non ce la farà più ma a quel punto ne avrà ammortizzato interamente la spesa.Chi ha una 3000 può andare sulle 4080 super usate. Risparmia e aspetta le prossime tra 2 anni.
4070/super. Oppure AMD, dipende da quello che sforna
Non intendo 1000. Quando cerchi usato devi trovare la buona offerta, avere pazienza. E vedrai che la trovi. Ho visto 4080 super a 850... Si deve cercare...O si tiene la sua che va ancora benissimo con qualche piccolo accorgimento nei settaggi dei giochi e investe pesantemente nella 6000 tra un paio di anni quando ormai la sua scheda non ce la farà più ma a quel punto ne avrà ammortizzato interamente la spesa.
Non ha senso spendere 1000 euro per una GPU usata, perché è questo il prezzo che trovi in giro gonfiato dalla speculazione causata da queste 5000 che costano molto di più senza aver fatto un significativo salto generazionale rispetto alle 4000
francamente una cifra simile per una GPU usata non la spenderei, preferirei tenermeli in saccoccia e aggiungerci la differenza per una 6000 nuova con garanzia completa proprio perché la 3000 con DLSS se la cava ancora benissimo, poi ognuno liberissimo di fare come meglio crede con i propri soldiNon intendo 1000. Quando cerchi usato devi trovare la buona offerta, avere pazienza. E vedrai che la trovi. Ho visto 4080 super a 850... Si deve cercare...
Io ho venduto una 4070 super zotac con 5 anni di garanzia a 580.... Chi l'ha presa è contentissimo...
Stiamo parlando rispetto alle 5000 non alle 6000. Per chi vuole la scheda ora è vuole spendere meno la 4000 usata è una buona scelta. A 800 o 850 ti fai una 4080 super che va quasi come una 5080.francamente una cifra simile per una GPU usata non la spenderei, preferirei tenermeli in saccoccia e aggiungerci la differenza per una 6000 nuova con garanzia completa proprio perché la 3000 con DLSS se la cava ancora benissimo, poi ognuno liberissimo di fare come meglio crede con i propri soldi
o come una 5070ti che sovrebbe stare sui 1000A 800 o 850 ti fai una 4080 super che va quasi come una 5080.
Se la trovi a 1000o come una 5070ti che sovrebbe stare sui 1000
Mamma mia, se penso che a quella cifra ci ho preso la mia 4090 resto di stuccodisponibile dio nuovo la PNY a 1499
Per me no, può essere una buona scelta per chi oggi ha bisogno di cambiare perché la sua gpu non ce la fa più, quindi una 1000/2000.Stiamo parlando rispetto alle 5000 non alle 6000. Per chi vuole la scheda ora è vuole spendere meno la 4000 usata è una buona scelta. A 800 o 850 ti fai una 4080 super che va quasi come una 5080.
disponibile dio nuovo la PNY a 1499
Mah... Le 4000 fecero un bel salto rispetto alle 3000. Non la vedo così, ma poi ognuno ha la sua idea.Per me no, può essere una buona scelta per chi oggi ha bisogno di cambiare perché la sua gpu non ce la fa più, quindi una 1000/2000.
Non ha senso per una 3000 se non per sfizio perché quest'ultima funziona ancora egregiamente con DLSS transformer e può tranquillamente reggere i due anni che mancano alle 6000 dove la forbice prestazionale quantomeno giustificherebbe l'esborso per l'upgrade.
Io aspetterei AMD... Più che andare su una 4060. E comunque se pulci bene l'usato in garanzia puoi trovare anche 4070super sui 500 o 600Vanno subito a ruba
Ma 450, 500 euro per una 3080 liscia vi sembra un buon prezzo?
Io ieri ho fatto una prova a giocare con la scheda video integrata del 7800x3d ma nulla, non ce la fa nemmeno.
Allora avevo pensato di ripiegare al momento au una scheda entry level giusto per restare Il nuovo PC e poi acquistare un altra GPU però non saprei cosa scegliere.
Ovviamente non devo giocare ad alta risoluzione però pensavo a ad almeno 1920x1080 ad alti dettagli o giù di li.
Le 3080 hanno già Un costo importante , 500 euro e non so se acquistandone una usata la troverei già cotta nelle plastiche e con la pasta termoconduttiva secca.
Pensavo ad una 4060ti ma sono confuso lo ammetto.
Cosa dice? Mi fai venire forti dubbi se tenere la prenotazione sulla mia ventus3xsi parlava della 5070ti ventus, ho visto questa recensione in francese, ad ogni modo si capisce: da 5:40 parla del dissipatore e mette anche dei grafici..è veramente pessima, non capirò mai che senso abbia risparmiare sui modelli economici quando si parla di schede intorno ai 1000 euro. se poi si gioca con le cuffie ok, ma per il resto no.
ma poi voglio dire, da quanto tempo vediamo le ventus? sempre criticate e mai cambiate.. bah!
Quello si ma non è che costeranno 200 o 300 euro.Io aspetterei AMD... Più che andare su una 4060
Cosa dice? Mi fai venire forti dubbi se tenere la prenotazione sulla mia ventus3x
Il problema è trovarne un altra a prezzi umani sono indeciso io sono riuscito a prenotare/prendere il 6 febbraio un 5080 ventus 3x a 1199€ da Amazon ma mi deve essere ancora speditaQuello si ma non è che costeranno 200 o 300 euro.
Voglio aspettare AMD per approfittare eventualmente di un usato a più mercato.
Certo è che se le AMD saranno un fiasco sono fottuto
Io In genere delle ventus non leggo pareri positivi...anche epr la serie 4000.