No dai non sono schede di cacca.
Semplicemente per il costo che hanno e quello che hanno mostrato ad oggi sono delle schede anonime.
Se fossero state vendute tra i 700 e i 1600 euro max per la 5090 ci sarebbe stato il boom. Invece leggi shortage (pilotato?), cavi che fondono, driver ballerini, performance molto simili alle precedenti, nuove tech che a parte il dlss4 sono inutili, ti chiedi....1500 per sta roba?
Infatti ho preso un 7800x3d usato a 370 euro.
Semplicemente per il costo che hanno e quello che hanno mostrato ad oggi sono delle schede anonime.
Se fossero state vendute tra i 700 e i 1600 euro max per la 5090 ci sarebbe stato il boom. Invece leggi shortage (pilotato?), cavi che fondono, driver ballerini, performance molto simili alle precedenti, nuove tech che a parte il dlss4 sono inutili, ti chiedi....1500 per sta roba?
Bravo,Io in 4k uso un ryzen 7600. Pagato 140 Euro usato in garanzia. Mi pare vada benone. E scalda anche poco. Se pensi che una Motherboard discreta AM5 la paghi 150, la ram sui 100. Con 500 hai cambiato piattaforma che ti può durare anni. Se vai sull'usato in garanzia puoi spenderne anche 400. L'investimento difficile è sulla GPU
Infatti ho preso un 7800x3d usato a 370 euro.