der8auer-en in questa recensione dice il contrario silenziosa decente senza cool wine e lui non è l'ultimo arrivato anziÈ letteralmente un elicottero pur essendo esattamente delle stesse dimensioni dell'altro modello testato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
der8auer-en in questa recensione dice il contrario silenziosa decente senza cool wine e lui non è l'ultimo arrivato anziÈ letteralmente un elicottero pur essendo esattamente delle stesse dimensioni dell'altro modello testato.
Allora c'è qualcosa che non torna.der8auer-en in questa recensione dice il contrario silenziosa decente senza cool wine e lui non è l'ultimo arrivato anzi
Non ho ancora avuto modo di guardare questa recensione nello specifico ma vedo qui 2075 rpm, le ventole dovrebbero essere da 10cm, che sono quanto di più lontano dal concetto di silenzioso.der8auer-en in questa recensione dice il contrario silenziosa decente senza cool wine e lui non è l'ultimo arrivato anzi
quando mi arriva ti dico se effettivamente è rumorosaNon ho ancora avuto modo di guardare questa recensione nello specifico ma vedo qui 2075 rpm, le ventole dovrebbero essere da 10cm, che sono quanto di più lontano dal concetto di silenzioso.
Contestualizzando, sono tre ventole a 2000rpm per una scheda da 300w. C'è qualcosa che non va in questo design. Se vogliamo usare una scheda con un assorbimento analogo (10% più alto):
a MSRP ci saranno pochissimi pezzi al lancio poi i rezzi che hai vistoVedo 5070 Ti da 1199 a salire fino a 1400 quando la "truffa" clamorosa degli MSRP senza founders vorrebbe queste schede a partire da 899 euro.
Io personalmente sono sfiduciato e percepisco proprio un modo di fare di nVidia a danno totale del consumatore tra proposte di schede assurde che spostano poco o nulla e per di più rivendute a prezzi a dir poco folli. Migliorerà con la disponibilità nel corso del tempo questa situazione? Mah staremo a vedere perchè onestamente non so di quanto tempo si parli. Forse da qui ad un anno ma chissà...
Certo è che il mondo gaming sta venendo veramente violentato in tutti i modi possibili da un pò di tempo a questa parte.
E dissento quando mi si viene a dire che quello che stiamo vivendo sarebbe la "normalità" perchè è sempre stato così.
Semplicemente ritengo che non sia vero o almeno non a questo giro di giostra dove lo schifo è assai e ha passato davvero ogni limite. Che brutta cosa come hanno ridotto questo settore.
Il pallino è sempre nelle mani del consumatore ma se siamo arrivati a questo punto è perchè proprio il consumatore secondo me sta passando a queste multinazionali il messaggio per cui davanti alla novità saltano i freni ed ogni tipo di rigore logico e si è disposti a tutto.
Scalper e bagarinaggio hanno fatto danni incalcolabili con la complicità del consumatore che si offre a questo tipo di pratiche scellerate.
Scusami ma quando si compra un auto, un frigo una tv si aspetta che il prezzo si assesti?Io continuo a non capire se lo fate apposta oppure siete cosi veramente... Sono uscite 3 minuti fa e andate a guardare quanto costano.
É stato detto 5/6 miliardi di volte che la distribuzione e i prezzi si devono assestare e voi che fate? Vabbè saro io che non sopporto piu certi atteggiamenti....
perché è un dato di fatto che è così, stiamo parlando di roba che viene considerata vecchia nel giro di 2-3 anni, all'inizio sul mercato ce ne sono poche ma c'è molta domanda e di conseguenza si alza il prezzo, la classica legge domanda-offertaCon le GPU perché ci deve essere questa speculazione?
Perchè una azienda attualmente monopolista riesce a "drogare" il mercato.ce ne sono poche
invece non funziona così, con le auto no di certo, l'ultima volta che sono stato in una concessionaria ho dovuto rivolgermi al mercato dell'usato.perché è un dato di fatto che è così, stimao parlando di roba che viene considerata vecchia nel giro di 2-3 anni, all'inizio sul mercato ce ne sono poche ma c'è molta domanda e di conseguenza si alza il prezzo, la classica legge domanda-offerta