- Reazioni
- 2,645
- Punteggio
- 135
Legittimo, ci mancherebbe altro ;)beh però non ha tutti i torti. sti prezzi mi stranno sempre piu avvicinando a switch o steam deck
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Legittimo, ci mancherebbe altro ;)beh però non ha tutti i torti. sti prezzi mi stranno sempre piu avvicinando a switch o steam deck
Questione di preferenze... Steamdeck e switch per me possono anche scomparire dalla faccia dell'universobeh però non ha tutti i torti. sti prezzi mi stranno sempre piu avvicinando a switch o steam deck
Legittimo anche questo (e per il momento, per la mia situazione personale / familiare, sono anche abbastanza d'accordoQuestione di preferenze... Steamdeck e switch per me possono anche scomparire dalla faccia dell'universo![]()
No in pista con una panda non ci vai, verresti asfaltato dal primo che ti arriva alle spalle, non basta la voglia di fare.Su uno vuole giocare in 4k a 200 effepiesse...
In pista ci vai sia con la Panda che con la Porsche, cambia solo la tasca.
Voler giocare nel miglior modo possibile non è uno scopo sufficientemente reale?uno scopo " reale" che ne giustifichi l'acquisto
Quindi la colpa di 'sta situazione è soltanto tua!!???!!comunque raga colpa mia, c'è poco da fare, due aggiornamenti volevo fare --> serie 30 (casini covid) serie 50 (casini bo, ma sempre casini)
perdonatemi.
Ho tutto tranne la gpu managgiaaaa
n on riesco a comprendere perchè si deve prendere come esempio la scheda video di fascia più alta di tutti perchè quel tipo di schede lo ripeterò fino alla morte fanno praticamente tutto ed è ovvio che poi chi le compra ci gioca pure e vorrebbe un esperienza "premium"Ma tenendo conto del costo di queste schede, ha ancora senso comprare un PC per il gioco?
Perché diciamolo, il 90% degli utenti lo usa solo per giocare.
Solo la scheda video, costa più di un intero PC di fascia alta di pochi anni addietro, per usarla al massimo è necessario che che tutto il resto della componentistica sia adeguato, e questo aumenta ancora di più il costo complessivo.
Tenerlo acceso solo per un paio di ore di gioco, vuol dire spendere in bolletta l'equivalente di tutte le luci di casa accese per l'intero giorno.
Pienamente in accordo per i gamer focomelici ma dal portafogli gonfio.No in pista con una panda non ci vai, verresti asfaltato dal primo che ti arriva alle spalle, non basta la voglia di fare.
Ci servono i mezzi( anche economici) e la capacità, altrimenti dai solo uno spettacolo patetico.
Come quei "ragazzini" che si vedono nei video online, giocare con PC di fascia alta, ma con la stessa capacità di un novantenne con seri problemi di coordinazione motoria, che dopo 5 minuti cominciano a dare in escandescenze, perché palesemente incapaci.
Comprare un PC da migliaia di euro, oltre alla disponibilità economica ( ormai sempre più scarsa), richiede anche la capacità di saperlo usare e uno scopo " reale" che ne giustifichi l'acquisto, altrimenti spendere quesi soldi non ha alcun senso logico( diventa il capriccio di un bambino che vuole il giocattolo nuovo a prescindere).
Tra l'altro Toretto ci asfalta perché ha gli RGB in macchina, quindi più RGB = più FPS = più prestazioniPienamente in accordo per i gamer focomelici ma dal portafogli gonfio.
Pienamente in disaccordo per la piasta. A Vallelunga nelle prove libere puo entrare qualsiasi auto stradale. Sono esclusi a priori i fuoristrada, autocarri e quei cessi dei SUV perche si ribaltano in parcheggio.
Una prova libera non é una sfida con Toretto sui 400mt dove vergognarsi i di auto indegne, ma é un momento di sport ed un modo per conoscere meglio la propria vettura.
Credo che i regolamenti siano similari per tutti gli autodromi omologati ACI.
Guarda, credo anche di aver costruito veramente una build notevole spendendo il giusto, bianca oltretutto e adesso mi fotte la gpu. ClassicoQuindi la colpa di 'sta situazione è soltanto tua!!???!!![]()
a dire il vero ha il NOSTra l'altro Toretto ci asfalta perché ha gli RGB in macchina, quindi più RGB = più FPS = più prestazioni
Da giocatore accanito di cs2 la differenza sopra i 120 la vedo eccome....ma a quei giochi arrrivi a quei FPS anche con la 1060...E allora a che serve