UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Ti mancava un pin metallico solo oppure te ne mancavano 2? Dico così perchè il 24 pin ATX ha un pin NC da specifica, quindi credo che su tutti manchi un pin.

Sì Amazon fa sempre così... Quando non sa bene la data di un restock mette una data molto in là a caso e poi 9 volte su 10 anticipa decisamente la consegna.
me ne sono accorto poiché mi hanno "alleggerito" di circa 1500 euro 😁

Si mancavano due pin. Uno è normale due sono troppi. Il pin fhe mancava doveva darmi 3.3 volt.

Perché non vuoi tenerla?

Probabilmente la tengo e vendo la 4080 poiché ovviamente la nuova generazione in futuro offrirà dik più ion termini tecnologici nei giochi nuovi e nella interazione con la IA

Ma chi ha una 4000 di quella fascia davvero non dovrebbe pensare al cambio

in ogni caso hai visto? Per questi prodotti la data prevista è indicativa, quando la hanno disponibile la spediscono

nmulla ho deciso per il momento di cancellare l'ordine e di aspettare

Ti mancava un pin metallico solo oppure te ne mancavano 2? Dico così perchè il 24 pin ATX ha un pin NC da specifica, quindi credo che su tutti manchi un pin.

Sì Amazon fa sempre così... Quando non sa bene la data di un restock mette una data molto in là a caso e poi 9 volte su 10 anticipa decisamente la consegna.
solo a me Amazon vuole rispettare a tutti i costi la data del 17 marzo

ma scusa puoi annullare un ordine che risulta spedito ???? dovrai fare il reso

Sai che volevo dirtelo io? Per l'amor del cielo, belle ste 5000 (lasciando perdere il discorso prezzo un attimo), ma stavolta mi sembrano un pochino troppo in anticipo sui tempi.
Cioè le 4000 te le godi alla grande e sono attualissime, ma il mfg ora che lo vediamo sulla maggior parte dei giochi ne deve passare di acqua sotto i ponti.

Sai che volevo dirtelo io? Per l'amor del cielo, belle ste 5000 (lasciando perdere il discorso prezzo un attimo), ma stavolta mi sembrano un pochino troppo in anticipo sui tempi.
Cioè le 4000 te le godi alla grande e sono attualissime, ma il mfg ora che lo vediamo sulla maggior parte dei giochi ne deve passare di acqua sotto i ponti.
infatti aspetto un pò soprattutto quando i prezzi saranno più umani

Curioso di vedere se amazon rimettendo la scheda in vendita ritoccherà il prezzo o lo lascerà a 1500 come in origine

Lo aumenta mi pare ovvio.

infatti aspetto un pò soprattutto quando i prezzi saranno più umani

E driver che funzionano a dovere.

Una domanda.
La qualità visiva, colori, pulizia immagine tra una connessione al monitor via Display port e HDMI è identica? Io ho capito di si e cambia solamente la risoluzione massima raggiungibile e gli hz relativi ho capito bene?

Lo aumenta mi pare ovvio.

E driver che funzionano a dovere.

Una domanda.
La qualità visiva, colori, pulizia immagine tra una connessione al monitor via Display port e HDMI è identica? Io ho capito di si e cambia solamente la risoluzione massima raggiungibile e gli hz relativi ho capito bene?

sulle schede nvidia devi usare per forza il DP altrimenti non funziona il VRR a meno che il monitor non sia con HDMI 2.1

La qualità è pressoché identica

Più che altro ho deciso di annullare perchè non ho nemmeno un monitor adeguato per il MFG non andrei nemmeno a sfruttarlo, quindi è inutile che prendo una 5080

La 4080 ha già l'hardware adeguato per tutte le novità più interessanti se la prendo la prendo più in la quando costano 1200-1300 euro

Ma perché Per il MFG che monitor serve?
beh se non hai un pannello ad altissimo sefrese non serve a nulla

il refresh massimo del monitor deve poter sostenere il numenro di frame della scheda

Il mio pannello principale è un QHD @ 180hz che lo affianco con una TV oled 2160p a 120hz e un visore VR che raggiunge i 120hz

già con la 4080 arrivo vicino a soddisfare il refresh di tutti i pannelli in questione il MFG si raggiungono refresh elevatissimi e sarebbe inutile usarlo su questo tipo di pannelli ci vuole un refresh più elevato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro