UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Grazie blitz per correttezza ho un d.f.x non un d.f.2 errore mio , per quanto riguarda il wattaggio si lo sapevo era più una questione connessioni non vorrei che con queste serie 5000 ci voglia una psu atx 3.1 per questo chiedevo la differenza

Più che altro evita di postare in sequenza (hai già preso un avviso) e attenzione alle immagini grandi.

Ciao anche a me da fastidio ma non riesco a fare il multiquote da smartphone.
Premo quote su tutti i messaggi , il quote passa da + a - ma appena clicco reply mi quota solo il primo messaggio.

Per le immagini invece da smartphone le vedo tutte piccoline quando le allego.

Scusate ragazzi ma ora mi sorge un dubbio, se volessi fare la caxxata di prendere una 5080 qualora tornasse disponibile a prezzi " no scalper " la mia psu andrebbe bene? Parlo di un enermax df2 revolution 850w atx 3.0 , no perché non ho ben capito il discorso atx 3.0 vs 3.1
si basta

@papo

CVD scheda che doveva arrivare il 27 aprile.....

1739893210176.webp

Onestamente sono indeciso persino se tenerla o meno

Ripeto fino allo sfinimento che io sono un esempio da non seguire, anzi stavolta sono così indeciso e non ho davvero nessuna necessità di cambiare scheda video che quasi quasi la rimando indietro se non mi convince

La 4080 che ho preso 2 anni fa non mostra nessun segno di affaticamento, in nessun gioco e in nessuna situazione, nemmeno la più complicata e mi rendo perfettamente conto che è un acquisto inutile che va ad alimentare un mercato "malato"

Forse farò un video di unboxing

Dove vedi la saldatura su tutti e 4 i pin è Un 850W mentre dove vedi la saldatura su soli due pin della fila ausiliaria di sotto è il 1000 W corsair. Non garantisco però che sia corretto il Corsair perché già presenta un difetto sul connettore atx dove incredibilmente mi mancava un pin metallico sul connettore atx. Il pin 8 se non ricordo male

Ti mancava un pin metallico solo oppure te ne mancavano 2? Dico così perchè il 24 pin ATX ha un pin NC da specifica, quindi credo che su tutti manchi un pin.

si basta

@papo

CVD scheda che doveva arrivare il 27 aprile.....

Visualizza allegato 488858

Onestamente sono indeciso persino se tenerla o meno

Sì Amazon fa sempre così... Quando non sa bene la data di un restock mette una data molto in là a caso e poi 9 volte su 10 anticipa decisamente la consegna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro