UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Se non ho capito male (in attesa di test e recensioni approfondite), la 5070 TI andrà meno della 4080 / 4080 Super.

Allora il prezzo anche qui fuori range... complimenti

Però non trovo corretto paragonare il prezzo di una 5070 TI nuova di pacca a quello di una 4080 Super a fine vita.
Piuttosto farei un paragone tra 4080 / 4080S appena uscita e 5070 TI appena uscita.
Magari mi sbaglio io eh :D

Il modo corretto sarebbe secondo me
paragonarle per prestazioni e in base alle differenze reali.
Dlss4 lo hai nella 4080s e nella 5070ti.
Potenza in raster è superiore la 4080s. A questo punto mi atai facendo pagare in più una nuova tecnologica ancora non usata e il MFG che lascia un po il tempo che trova.

Ultima modifica:
Quindi è sostanzialmente una 4080, ottimo se cosi fosse
va bene a 800, 900 al massimo. oltre può star anche lì. visto che probabilmente dopo qualche mese si troveranno intorno ai mille, penso che con 700 massimo 800 si troveranno le 80/80s ada usate.

ovviamente il tutto è imho e andando a naso.

edit:
e dovremo vedere come andranno le 70XT... e a che prezzo si stabilizzeranno.

A quanto pare la UE vorrebbe fare accertamenti sullo shortage delle schede Nvidia perché ci sono delle cose che non quadrano.

Ultima modifica:
Scusate, domanda generale: ma davvero non ci sono problemi nel mettere info / notizie prese da siti concorrenti (anzi, direi DAL sito concorrente, HWUpgrade)?

Se ho fatto qualcosa di non consentito chiedo scusa e rimuovo.
Per me il link è per argomentare non per fare pubblicità.

Scusate ragazzi ma ora mi sorge un dubbio, se volessi fare la caxxata di prendere una 5080 qualora tornasse disponibile a prezzi " no scalper " la mia psu andrebbe bene? Parlo di un enermax df2 revolution 850w atx 3.0 , no perché non ho ben capito il discorso atx 3.0 vs 3.1

Scusate ragazzi ma ora mi sorge un dubbio, se volessi fare la caxxata di prendere una 5080 qualora tornasse disponibile a prezzi " no scalper " la mia psu andrebbe bene? Parlo di un enermax df2 revolution 850w atx 3.0 , no perché non ho ben capito il discorso atx 3.0 vs 3.1
Per me con 850w ci alimenti anche due pc 😁 Secondo me basta eccome!

Grazie blitz per correttezza ho un d.f.x non un d.f.2 errore mio , per quanto riguarda il wattaggio si lo sapevo era più una questione connessioni non vorrei che con queste serie 5000 ci voglia una psu atx 3.1 per questo chiedevo la differenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro