UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
si anche io sono convinto che gli 850W siano sufficienti ma questo discorso che già si parla di OC delle 5080 non mi incoraggia.
Già alcuni siti tipo ASUS e corsair suggeriscono il 1000W per le 5080 OC.
Se poi è marketing anche li non lo so.
1000w è esagerato per una 5080 anche in oc

Aspetto con moderata ansia le recensioni della 5070, se non va come dico io prenderò una 4070 Super a mia moglie, anche se dice di andare alla grande con la 3060TI in QHD. Che marito modello che sono 😁
Concordo con tua moglie perchè anch'io ho una 3060ti e gioco in 2k e con i giusti accorgimenti (dettagli alti e alcuni medi) arrivo ai 60/100 fps anche se inizio a sentire la mancanza del FG. Pure io stavo valutando l'acquisto della 4070s ma visto che tra la 4080s e 5080 ci sono 200€ ho deciso di aspettare le recensioni della 5070 perchè mi sono detto "se ci saranno 50€ di differenza tra la 4070s (ora si trova sui 650 a salire) e 5070 a questo punto prendo la gpu più nuova"

Aspetto con moderata ansia le recensioni della 5070, se non va come dico io prenderò una 4070 Super a mia moglie, anche se dice di andare alla grande con la 3060TI in QHD. Che marito modello che sono 😁
Ho fatto anche io il marito modello e mia moglie aveva una 3060ti 😅... Non me lo ha mai chiesto, ma io ho intuito sapientemente 🤭

chiedere a coirsair quanti watt ti servono è come chiedere all'oste se il vino è buono ovviamente loro cercano di venderti il prodotto più costoso, perchè mai dirti che bastano 750w quando possono venderti un 1000w inutile?

Gli assorbimenti di una 5080 sono questi

nulla che non si riewca a gestire egregiamente con un buon alimentatore da 750w

e questo ANCHE tenendo conto degli spike che ricordo vengono assorbiti e non dovrebbero essere considerati

Hai ragione crime ma domani cambio il processore o faccio qualche altro upgrade quantomeno compenso.
Come sai avevo acquistato l 850W ma vista la novità di dover acquistare un altro UPS vado alla fascia un attimo superiore per quello nuovo

Hai ragione crime ma domani cambio il processore o faccio qualche altro upgrade quantomeno compenso.
Come sai avevo acquistato l 850W ma vista la novità di dover acquistare un altro UPS vado alla fascia un attimo superiore per quello nuovo
per me non arriveranno mai a consumi simili però fai come vuoi 850w già sono super abbondanti per una 5080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro