UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Si quello ce l'ho.

Niente, ho fatto tutto come hai detto ma nulla, stessa situazione di crime. Non sono disponibili su nessun gioco quelle opzioni. Boh poi provo aw2 e vedo
io ho risolto rimettendo l'applicazione, ma prima ho anche fatto una reinstallazione pulita del driver

adesso si sono sbloccate

1738421886565.webp

Prova a rifare la scansione dei giochi magari è solo quello

Penso che tu stia selezionando tutti i modelli peggiori.
Le ventus sono notoriamente sottodissipate, non ho certezze circa la 5090 ma tutto spinge in quella direzione, e sulla FE alcuni hanno rilevato problemi probabilmente legati ai "riser" che collegano la gpu con lo slot pci-ex.
Non so poi quanto il rumore sia un problema per te.

Dovendo spendere tutti quei soldi, credo non abbia senso risparmiare il 15%.
Il problema che sarei costretto a cambiare anche case e io ho ancora un masterizzatore BD che mi serve 😅 tutti gli altri case non hanno più slot

Il problema che sarei costretto a cambiare anche case e io ho ancora un masterizzatore BD che mi serve 😅 tutti gli altri case non hanno più slot
Non so quale sia il tuo target ma case "seri", non le bambinate con le lucine che vanno di moda oggi, con slot 5.25" ce ne sono ancora.
Ti butto lì un brand:

E poi ci sono sempre i masterizzatori bluray USB. Qui la lista di quelli compatibili con i BD UHD se vuoi farti le copie digitali dei tuoi dischi.

Ultima modifica:
ci sono ci sono, basta cercare . Io ne avevo trovato alcuni che avevano ancora al colonna per alloggiare lettori e HDD. MA pare fossero i Fractal la serie Define

in ogni caso piuttosto che essere vincolato al lettore BD interno ne comprerei magari uno esterno.
In ogni caso occhio ai dissipatori se hai intenzione di cambiare processore.
Io stavo per acquistare un o11 Air mini (che mi piace tanto) ma poi ho scoperto che un futuro 9800X3D gradisce un AIO da 360 mm mentre l' o11 Air mini ne supporta fino a 280 mm.

Ultima modifica:
Questa è roba che fa incazzare.

Basta fare un po' oc della 5080, per avere gratis il 15% di prestazioni in più.

Cara Nvidia, farlo di base, no?

Probabilmente c'è un ulteriore margine...

Ultima modifica:
Questa è roba che fa incazzare.

Basta fare un po' oc della 5080, per avere gratis il 15% di prestazioni in più.

Cara Nvidia, farlo di base, no?

Probabilmente c'è un ulteriore margine...

Beh 15% non è male, probabilmente facendola uscire già così avrebbe spaventato troppo il tdp e qualcuno avrebbe avuto paura di non starci dentro con l alimentatore…

Beh 15% non è male, probabilmente facendola uscire già così avrebbe spaventato troppo il tdp e qualcuno avrebbe avuto paura di non starci dentro con l alimentatore…
Non ho seguito il video ma 15% è molto più che non male! Tu hai provato? Secondo me se son stati così bassi è un po per quello che dici e un po perché non tutte possono avere tali risultati.

scommessa che in estate si comincia a parlare della 5080 super proprio con quel 15% in più di default?

Domanda:
potete darmi un sito dove si vedono i picchi di corrente di tutte le VGA esistenti?

potete darmi un sito dove si vedono i picchi di corrente di tutte le VGA esistenti?
non esiste
per i picchi transitori è sufficiente avere un alimentatore certificato ATX 3.0 o 3.1 che può gestire picchi fino al doppio della potenza nominale dell'alimentatore stesso; per es. un ATX 3.1 da 850W gestisce picchi transitori fino ad un massimo di 1700 W, per alcuni ms

Pubblicità
Pubblicità
Indietro