jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,033
- Punteggio
- 176
@Kal El @crimescene risolto, reinstallato l'app (non l'avevo all'ultima versione) si è sbloccato.
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so quale sia il tuo target ma case "seri", non le bambinate con le lucine che vanno di moda oggi, con slot 5.25" ce ne sono ancora.Il problema che sarei costretto a cambiare anche case e io ho ancora un masterizzatore BD che mi servetutti gli altri case non hanno più slot
ci sono ci sono, basta cercare . Io ne avevo trovato alcuni che avevano ancora al colonna per alloggiare lettori e HDD. MA pare fossero i Fractal la serie DefineIl problema che sarei costretto a cambiare anche case e io ho ancora un masterizzatore BD che mi servetutti gli altri case non hanno più slot
sì certo c'è margine di guadagno per le compagnie che forniscono energia elettricaProbabilmente c'è un ulteriore margine...
Ora non esageriamo...sì certo c'è margine di guadagno per le compagnie che forniscono energia elettrica
Beh 15% non è male, probabilmente facendola uscire già così avrebbe spaventato troppo il tdp e qualcuno avrebbe avuto paura di non starci dentro con l alimentatore…Questa è roba che fa incazzare.
Basta fare un po' oc della 5080, per avere gratis il 15% di prestazioni in più.
Cara Nvidia, farlo di base, no?
Probabilmente c'è un ulteriore margine...
Non ho seguito il video ma 15% è molto più che non male! Tu hai provato? Secondo me se son stati così bassi è un po per quello che dici e un po perché non tutte possono avere tali risultati.Beh 15% non è male, probabilmente facendola uscire già così avrebbe spaventato troppo il tdp e qualcuno avrebbe avuto paura di non starci dentro con l alimentatore…
non esistepotete darmi un sito dove si vedono i picchi di corrente di tutte le VGA esistenti?
Una super con solo un leggero overclock?scommessa che in estate si comincia a parlare della 5080 super proprio con quel 15% in più di default?
Domanda:
potete darmi un sito dove si vedono i picchi di corrente di tutte le VGA esistenti?
No la mia arriva a marzoNon ho seguito il video ma 15% è molto più che non male! Tu hai provato? Secondo me se son stati così bassi è un po per quello che dici e un po perché non tutte possono avere tali risultati.
avevo capito l'avessi gia acquistata... ad ogni modo, se faranno le super/ti, penso che metteranno piu vram.No la mia arriva a marzo![]()