Secondo la tua logica un utente che spende 300 euro oggi, giocherà a 1080 >60 frame e se tra qualche anno andrà a spendere sempre 300€ è giustificato che per quel prezzo la risoluzione di riferimento sia sempre quella: nessun guadagno ad acquistare schede di generazione successiva, nella stessa fascia di prezzo
Nel frattempo, quando è uscita la 1080 c'era un maggior numero di fullhd e un minor numero di schermi superiori
Ora i giocatori si stanno spostando sempre più verso il 4K
Quindi per te è giusto che si spenda sempre di più?
Ma che ragionamenti sono?
Se io compro oggi una 4070 Ti, mi aspetto che spendendo la stessa cifra con la generazione successiva io riesca a giocare un po' meglio
Le risoluzioni aumentano, i giochi sono sempre più pesanti.. Il tuo discorso davvero non ha molto senso. Come non hanno senso questi prezzi.
Non è sempre stato così: poco ma sicuro.
en.wikipedia.org
Nel frattempo, quando è uscita la 1080 c'era un maggior numero di fullhd e un minor numero di schermi superiori
Ora i giocatori si stanno spostando sempre più verso il 4K
Quindi per te è giusto che si spenda sempre di più?
Ma che ragionamenti sono?
Se io compro oggi una 4070 Ti, mi aspetto che spendendo la stessa cifra con la generazione successiva io riesca a giocare un po' meglio
Le risoluzioni aumentano, i giochi sono sempre più pesanti.. Il tuo discorso davvero non ha molto senso. Come non hanno senso questi prezzi.
Non è sempre stato così: poco ma sicuro.
List of Nvidia graphics processing units - Wikipedia
Ultima modifica: