Ale3Mac
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,865
- Punteggio
- 107
Premesso che dopo due giorni non si può sentire "vende male" (pandemia e bolla mining sono finite, se si aspettavano il sold out a pochi minuti dal lancio hanno sbagliato periodo storico) io credo che la scheda sia buona, ma che bisogna vedere quale tipologia di utente vi si sta approcciandoBeh secondo lo youtuber MLID questa Super sta vendendo male.
Voglio dire che qui non è una vera e propria nuova generazione, gli "enthusiast" che corrono ad acquistare al lancio ormai per la maggior parte staranno a posto con una 4070/4070Ti/4080
Chi stai cercando di attirare oggi sono quelli che hanno avuto la voglia o possibilità di aspettare e quindi se non hanno avuto una fretta impellente fino ad oggi, aspettare una o due settimane in più per dare il tempo di stabilizzarsi alla scheda io lo vedo normale
Poi ovvio, ci sarà sempre lo "scimmiato" o quello che ha urgenza perché senza scheda video che sarà pronto al day one, ma credo sia normale che non sia la maggior parte delle persone ad esserlo su un refresh mid-gen come questo
Io credo che questa scheda possa smuovere un po' le acque anche sulle fasce inferiori perché dovrebbe portare un abbassamento del prezzo della 4070 liscia (già nVidia le ha tagliato il listino di 50$)