Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pulisco i filtri ogni due settimane purtroppo si riempiono di polvere velocementeio prendo il filtro e lo passo sotto l`acqua corente poi metto ad asciugare 5 min e lo rimonto, invece nelle ventole passo il panno swiffer, poi ogni anno e mezzo circa (lo so, sono zozzo) smonto rad e tolgo la polvere da li, sono lavori veramente rognosi, cerco di farli meno possiible e solo quando vedo un leggero aumento delle temp.
Che bravi ragazzi...Io pulisco i filtri ogni due settimane purtroppo si riempiono di polvere velocemente
Bene bene ... non c'è alcun problema di bottleneck?l'hydro pro va bene, io sto usando una 4070 ed un 5700x con un buon 550w...
io la uso in qhd, e bottleneck non ne ho.Bene bene ... non c'è alcun problema di bottleneck?
Io giocherei a 1080p in attesa di prendere un 2k.
Giusto per la cronaca, anch'io ho un 550w. Seasonic Platinum.
Dopo aver sentito vari esperti in questo forum, mi fa piacere di avere l'ulteriore conferma che un 550w di buona qualità può gestire bene questi componenti.
Io avevo prima un EVGA supernova G3 550watt, riusciva ad erogare 750 watt senza spegnersi xD.Bene bene ... non c'è alcun problema di bottleneck?
Io giocherei a 1080p in attesa di prendere un 2k.
Giusto per la cronaca, anch'io ho un 550w. Seasonic Platinum.
Dopo aver sentito vari esperti in questo forum, mi fa piacere di avere l'ulteriore conferma che un 550w di buona qualità può gestire bene questi componenti.
non è una cattiva idea il tuo sistema è bilanciato per il QHD sarebbe più adeguata la 4070tiCiao a tutti ragazzi,
Volevo gentilmente sapere se abbinare una 4080 insieme al pc descritto qui sotto è un eresia oppure se ci può stare.
Case: Phanteks Eclipse G500A D-RGB
MoBo: Msi Meg X570 Ace
Cpu: Amd Ryzen 7 5800X
Raffr. CPU: AIO Arctic Liquid Freezer II 360 A-RGB
Ram: Kingston FURY Renegade RGB 64GB (4x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
Gpu: Zotac Nvidia GeForce 3060 12GB (da sostituire)
Psu: Seasonic Focus+ Gold FX 850W
Storage: Kingston KC3000 PCIe 4.0 M.2 2TB + HDD Seagate IronWolf Pro 8 TB
Monitor: LG 27GN850 QHD + Tv Samsung 4k QLED di recente costruzione
Grazie infinitamente per l'aiuto![]()
Io andrei di 4080...Ciao a tutti ragazzi,
Volevo gentilmente sapere se abbinare una 4080 insieme al pc descritto qui sotto è un eresia oppure se ci può stare.
Case: Phanteks Eclipse G500A D-RGB
MoBo: Msi Meg X570 Ace
Cpu: Amd Ryzen 7 5800X
Raffr. CPU: AIO Arctic Liquid Freezer II 360 A-RGB
Ram: Kingston FURY Renegade RGB 64GB (4x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
Gpu: Zotac Nvidia GeForce 3060 12GB (da sostituire)
Psu: Seasonic Focus+ Gold FX 850W
Storage: Kingston KC3000 PCIe 4.0 M.2 2TB + HDD Seagate IronWolf Pro 8 TB
Monitor: LG 27GN850 QHD + Tv Samsung 4k QLED di recente costruzione
Grazie infinitamente per l'aiuto![]()
posso dire che DLSS o no, la cosa non mi tange?Non ditelo a Superman che non ci sarà il dlss
![]()
Starfield su PC è in partnership esclusiva con AMD, userà FSR 2
Bethesda ha annunciato che Starfield su PC deriva da una partnership esclusiva con AMD e userà FSR 2 e altre tecnologie della compagnia.multiplayer.it