UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Guarda ho fatto l'ultima prova della disperazione. Ho ripescato sul sito nvidia il driber che era installato prima dell'ultimo aggiornamento Nvidia. Apparentemente rifunziona. L'ho riavviato parecchie volte e visualizza correttamente a 120 hz Deep color HDMI. Potrebbe essere stato il driver nvidia, l'ultimo, che magari andava a scontrarsi con l'ultimo firm LG oled. Era tutto aggiornato all'utimo driver e firmware. Vediamo, vi aggiorno.... anche perchè ancora non mi fido ah ah ha ah
Potrebbe essere. Testa e facci sapere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho avuto qualche volta questo problema si tratta di un incompatibilità dei driver con particolari impostazioni del monitor lg
Sai che impostazioni particolari vanno in conflitto? Perché ho anche io monitor LG.😅

purtoppo questi tipi di software funzionano solo con un hardware specifico, se supportato bene altrimenti non vanno
Lo so ma se non ho capito male lui ha una gigabyte, su queste c'è il controllo completo , anche per le vecchie

Msi Center ed installa Mystic Light, poi scarichi il software di Gigabyte.
Setti i colori che vuoi, disinstalli il software gigabyte(il profilo led salvato sulla gpu rimane), e sei apposto, l'unico processo che rimarrà aperto sarà LedKeeper, che puoi far terminare ad ogni avvio di Windows aprendo il Task Manager.
Su Msi center togli qualsiasi avvio automatico, ed anche la raccolta dati ed aggiornamenti automatici, vedrai che così facendo è come se i software non ci fossero, ed il peso sul sistema sarà uguale a 0.
Lascia stare i software Open che sono una zozzeria.

Msi Center ed installa Mystic Light, poi scarichi il software di Gigabyte.
Setti i colori che vuoi, disinstalli il software gigabyte(il profilo led salvato sulla gpu rimane), e sei apposto, l'unico processo che rimarrà aperto sarà LedKeeper, che puoi far terminare ad ogni avvio di Windows aprendo il Task Manager.
Su Msi center togli qualsiasi avvio automatico, ed anche la raccolta dati ed aggiornamenti automatici, vedrai che così facendo è come se i software non ci fossero, ed il peso sul sistema sarà uguale a 0.
Lascia stare i software Open che sono una zozzeria.
Assolutamente non state a sentire questo consiglio totalmente errato e pieno di disinformazione, un software open source soprattuto famoso come quello postato poco sopra è la scelta migliore. MSI Center è praticamente un malware, c’è pieno di post qui sul forum di gente con il pc incasinato per colpa di quel software stessa cosa per Armory Crate il software ASUS. L’unico software passabile è iCUE.

MSI center / mystic light è da usare solo per impostare i led dalla mobo (se li hai) e poi disinstallarlo immediatamente (restano memorizzate le impostazioni dei led nella mobo).

Probabilmente è lo stesso anche col sw gigabyte 🤔

MSI center / mystic light è da usare solo per impostare i led dalla mobo (se li hai) e poi disinstallarlo immediatamente (restano memorizzate le impostazioni dei led nella mobo).

Probabilmente è lo stesso anche col sw gigabyte 🤔
Non è più così, se disinstalli Mystic Light/Msi Center perdi anche le impostazioni led, è semplice, setti tutto e disattivi aggiornamenti automatici, apertura automatica ed inviare info a msi.
Fatto ciò resta solamente un exe aperto, LeedKeeper che puoi chiudere appena il Pc si Accende, risultato, 0 peso sul sistema e 0 problemi.
Mentre il software di Gigabyte, lo installi, setti i led della gpu e poi lo disinstalli, ed il profilo resta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro